McGrath, Douglas - Ma come fa a far tutto?

Meri

Viôt di viodi
Trama:

Kate Reddy è una donna di 35 anni che di giorno lavora per una ditta di gestione finanziaria con sede a Boston mentre di sera è la madre devota di due bambini e una moglie felicemente sposata con l'architetto disoccupato Richard. La sua è una vita dura e non senza sacrifici, ma grazie anche all'aiuto dell'amica Allison riesce a gestirla tranquillamente. Un giorno però a complicare le cose arriva Jack, nuovo cliente di Kate, che si rivela provocante verso la donna ed inoltre Richard riceve un'offerta di lavoro che non può rifiutare.(Wikipedia)


Film leggero e trama prevedibile.
Quello che mi ha veramente colpita è quanto sia invecchiata l'attrice protagonista e quanto sia magra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lauretta

Moderator
Trama:

Film leggero e trama prevedibile.
Quello che mi ha veramente colpita è quanto sia invecchiata l'attrice protagonista e quanto sia magra.

anche a me aveva colpito quello...e il film diciamo accettabile per non affondarlo...un po' triste anche
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io mi sono accorta dell'invecchiamento dell'attrice.Anche se non la seguivo nella serie Sex and the city,la ricordavo comunque molto più giovane.

Film passabile. Mi è piaciuto il finale...ma non per la protagonista,per l'amica :wink:.
 
Alto