Di Felice, Fabio - La Ferita Bianca - ebook

Drizzt11

New member
Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Fabio Di Felice, ho 25 anni e vivo a Roma. È un piacere conoscervi :)
Nella vita sono uno studente ma, oltre a tenere un blog personale (e chi non ce l'ha?), sono fondatore e giornalista di uno dei maggiori siti italiani online dedicati ai videogiochi indipendenti e collaboro con riviste del settore. Insomma: mi piace scrivere! :D
Al di fuori dell'ambiente nel quale lavoro mi piace anche scrivere storie di fantasia. I miei riferimenti letterari (nonché alcuni tra i miei scrittori preferiti!) sono: Stephen King, H.P.Lovecraft, D.F.Wallace, B.E.Ellis, Ray Bradbury e Chuck Palahniuk (sì, quando ancora scriveva romanzi belli, però!), ma in generale sono un lettore vorace e mi piacciono tanti altri autori.

Ho aperto questo topic perché vorrei presentarvi il primo romanzo che pubblico in formato digitale su Amazon Store (ne ho scritti altri ma la mia pigrizia atomica mi ha costretto a tenerli nel cassetto; questo semplicemente non c'entrava più!). Il titolo è: La Ferita Bianca. È una storia di stampo fantastico che potrebbe essere considerata horror. Vi incollo la descrizione che ho scritto per il sito di Amazon: