Di Felice, Fabio - La Ferita Bianca - ebook

Drizzt11

New member
Salve a tutti,
Mi presento: mi chiamo Fabio Di Felice, ho 25 anni e vivo a Roma. È un piacere conoscervi :)
Nella vita sono uno studente ma, oltre a tenere un blog personale (e chi non ce l'ha?), sono fondatore e giornalista di uno dei maggiori siti italiani online dedicati ai videogiochi indipendenti e collaboro con riviste del settore. Insomma: mi piace scrivere! :D
Al di fuori dell'ambiente nel quale lavoro mi piace anche scrivere storie di fantasia. I miei riferimenti letterari (nonché alcuni tra i miei scrittori preferiti!) sono: Stephen King, H.P.Lovecraft, D.F.Wallace, B.E.Ellis, Ray Bradbury e Chuck Palahniuk (sì, quando ancora scriveva romanzi belli, però!), ma in generale sono un lettore vorace e mi piacciono tanti altri autori.

Ho aperto questo topic perché vorrei presentarvi il primo romanzo che pubblico in formato digitale su Amazon Store (ne ho scritti altri ma la mia pigrizia atomica mi ha costretto a tenerli nel cassetto; questo semplicemente non c'entrava più!). Il titolo è: La Ferita Bianca. È una storia di stampo fantastico che potrebbe essere considerata horror. Vi incollo la descrizione che ho scritto per il sito di Amazon:

"C'è una casa, semi nascosta appena fuori il paesino di Tempo, che nelle sere d'estate riluce viscida brillando alla luce lunare. I proprietari di questa casa, gli Alone, la abitano solo d'estate, quando l'afa della città li costringe a scappare in cerca di ristoro. L'unico figlio della coppia, Max, è costretto a tornare a Tempo per seppellire suo padre Vittorio, un uomo dal quale si è sempre sentito messo in ombra. Sul punto di addossarsi la mole di responsabilità passatagli in eredità del genitore, Max rimane letteralmente intrappolato a Tempo. Una pioggia di meteoriti è il preludio a una serie di eventi disperati che lo spingono alla paranoia, proprio nei giorni in cui un inquietante signore dal viso sfigurato esprime interesse per la sua proprietà. Un interesse morboso."

Potete acquistarlo da qui: QUI!
E ovviamente scaricare un estratto per leggere le prime pagine!

Mi piacerebbe davvero che lo leggeste, siete la prima comunità di lettori a cui mi rivolgo per un parere da "lettori professionisti". Sono curioso di sapere cosa ne pensate :)
Ovviamente, nel caso, mi aspetto dei commenti qui e magari sulla pagina del libro!

Vi ringrazio dell'attenzione!
 

Drizzt11

New member
Volevo segnalarvi che sono state inserite delle recensioni positive sulla pagina del libro :) magari possono aiutarvi a decidere se leggerlo o meno!
 
Alto