XXXIX Cineforum - Sondaggio

Quale film scegli per il prossimo Cineforum?

  • Il pranzo di Babette di Gabriel Axel

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci qui riuniti :mrgreen: per decidere quale sarà il vincitore del prossimo Cineforum...
Il tempo peggiora, si sta di più a casa e la partecipazione sale...speriamo :wink:
Il sondaggio resterà aperto 7 giorni.

Vi ricordo che il voto è multiplo e palese e che, se dovessero vincere più titoli a pari merito, si procederà al ballottaggio.

Buon voto TUNZZZ
 
M

maredentro78

Guest
Votato per "le conseguenze dell'amore" che voglio vederlo da tempo immemore ma necessito di una spinta e "Hong Kong Express" perché m'intrigano gli autori orientali poco conosciuti.
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Coraggio, si può ancora votare fino a dopodomani TUNZZZ
Qui è proprio impossibile indovinare come andrà a finire...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Visto che nessuno ha votato la mia proposta,me la sono votata da sola :wink:.
Forza Nanni :mrgreen: !
 

isola74

Lonely member
ho visto che l'orario del forum non è l'orario "normale".. ho scritto alle 21.18 e riporta 07.27... quindi suppongo che si chiuderà tra quaranta minuti circa
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
ho visto che l'orario del forum non è l'orario "normale".. ho scritto alle 21.18 e riporta 07.27... quindi suppongo che si chiuderà tra quaranta minuti circa

Isola,devi fare una procedura per avere l'orario corretto...ora non la ricordo,ma vado a cercarti il post in cui l'avevo postata :wink:.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Io come orario di chiusura ho le 10.11 pm.:?
Il primo che passa lo chiude :) e mi sa che ci sarà un ballottaggio a tre...a meno che qualcuno non voglia stravolgere le sorti di questo cineforum :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Colpo di scena :mrgreen:

Niente ballottaggio! Il film vincitore è

Hong Kong Express


di Wong Kar-Wai

Chiudo e apro la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto