Lo leggereste un libro in inglese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kate38

New member
Si tratta di un breve testo umoristico (meno di 100 pag) che prende un po' spunto da Sex and the City. E' ambientato a Manhattan e racconta le "strane" vicende di Kate, una 38enne che si rivolge alla banca del seme per avere un bambino, ma "per caso" resta incinta del suo vicino di casa, che detesta. Il libro è molto carino, ma è scritto in inglese, sebbene l'autrice sia italiana. Secondo voi, la lingua straniera costituisce un limite per la sua diffusione, o invece potrebbe essere uno stimolo in più per chi vuole "allenare" il suo inglese?
Per la cronaca il libro si chiama Eggs in Turmoil ed è reperibile solo su e su , dove è possibile scaricare gratuitamente i primi .

Mi farebbe piacere conoscere il vostro parere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nerst

enjoy member
I libri in inglese mi attirano, non lo nego, ma ammetto che lo collego ad un impegno che si discosta di molto dallo svago che mi dà un libro scritto o tradotto in italiano. Io amo la lingua inglese e trovo che sia un buon metodo per perfezionarla, ma non ho mai comprato un testo di scrittori inglesi in madrelingua.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
devo chiudere la discussione e togliere i link. Per fare promozione bisogna chiedere l'autorizzazione all'amministratore. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto