Hanks, Tom - L'amore all'improvviso

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all'università, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes. (da mymovies)

Non lasciatevi ingannare dal titolo...anche se non vi piace il genere sentimentale,potete vederlo lo stesso senza restare delusi.
Questo è il mio pensiero,a differenza di quanto riporta mymovies,che lo dà come sentimentale :boh:.
Io l'ho trovato piacevole,divertente,ma anche capace di far riflettere.
Tom Hanks è delizioso,con la sua espressione ingenua e da tontolone (stile Forrest Gump).
Julia Roberts interpreta una professoressa che apparentemente sembra non più interessata alla sua professione,ma invece vorrebbe solo trovare alle sue lezioni degli studenti interessati alla materia.
Nel cast ho anche ritrovato 3 attori di 3 serie tv che seguivo,Touch,Better of Ted e Cougar Town (questa la sto ancora seguendo).

Se anche il mio ritorno all'università l'anno scorso fosse stato come quello di Larry,avrei di certo continuato a studiare :wink:.
 

velvet

Well-known member
A me non è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso... sempliciotto e manca di brio, in pratica succede poco o niente e anche gli attori che in genere sono bravi e riescono a dare simpatia ai personaggi anche in situazioni con trame poco avvincenti, non riescono a tirare su questa commedia...
 
Alto