Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Forumlibri al Governo: la tua composizione

Reef Member
    Inserimenti nel blog
    19
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GermanoDalcielo Vedi messaggio
    Ministro Beni e Attività Culturali: Elisa tutta la vita
    Ministro Istruzione, Università e Ricerca: Shoofly
    Lavoro e Politiche sociali con delega alle Pari opportunità: Ila78, troppo giusta!
    Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare: Dory (va da sè)
    Politiche Agricole, Alimentari e Forestali: Darida
    Economia e Finanze: Minerva6 sarebbe perfetta
    Affari Esteri: polvere di stelle
    Giustizia: Sally
    Interno: Alessandra
    Affari regionali, turismo e sport: Fabio
    Grazie Germano, che onore!!
    (ci sto lavorando... chi lo sa, magari un giorno... )

Eclectic Mod
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Non Ho messo spazio tra i 2punti e la p. Ero in treno da cell come ora.
    Ahahah..

The black sheep member
    Inserimenti nel blog
    2
    Thanks Thanks Given 
    483
    Thanks Thanks Received 
    609
    Thanked in
    302 Posts

Predefinito

Ci penso io.

IMPERATORE PLENIPOTENZIARIO: Zdm (non ho mai contato una mazza in vita mia, fatemi fare almeno questo)

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI: Ila (considerando la sua mania per gioielli e vestiti, voi glielo dareste, alla Ila, un portafogli?)

MINISTRO ALLA CULTURA: Elisa (cento scudisciate nelle gengive a chi sbaglierebbe i congiuntivi)

MINISTRO DEGLI ESTERI: Alessandra (con la sua diplomazia, niente guerre contro altri forum, che all’Imperatore plenipotenziario non gli piacciono le guerre)

MINISTRO DEGLI INTERNI: Minerva (con la sua diplomazia, niente guerre tra gli utenti di questo forum, che all’Imperatore plenipotenziario non gli piacciono le guerre)

MINISTRO DELL’AMBIENTE : Tanny (fa fuori tutti gli utenti con nomi di animali, tipo Lupo74 o Pecorina73. Ci ho ripensato, Tanny licenziato, assunta Sally)

MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’: Tanny (appena licenziato da un precedente incarico, dovevo pur trovargli qualcosa da fare)

MINISTRO DELLO SPORT: Granteca (finalmente si parlerà solo di calcio. Non potevo mica dare questo ministero così importante a persone che di calcio non capiscono una mazza, tipo Malafi)

MINISTRO PER LE INFRASTRUTTURE: Malafi (per averlo appena denigrato qui sopra. Tanto le infrastrutture non ci sono su un forum, quindi lo mettiamo lì per dargli qualcosa di inutile da fare)

MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE: Hotwirelles (semplificherebbe i messaggi semplici facendoli diventare difficilissimi)

ALLA GIUSTIZIA: Ondine (se deve mettere in galera qualcuno, si mette a piangere)

IN CARCERE: Fabio (per non averci fatto parlare di calcio nella precedente dittatura. E poi i vecchi devono andare in carcere per partito preso)

CARCERIERA: Gamine (i peggiori torturatori degli ex dittatori, sono coloro che quando era al potere gli erano amici)

MINISTRO ALLA PERSECUZIONE DEGLI UTENTI RIBELLI: Zdm, l’imperatore plenipotenziario di cui sopra. Se non scrivete quello che l’imperatore vuole che scriviate, finite in carcere a pane e acqua a far compagnia all’ex dittatore.
    Ultima modifica di Zingaro di Macondo; 09-20-2017 alle 11:25 AM.

4. The Following 2 Users Say Thank You to Zingaro di Macondo For This Useful Post:

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    35
    Thanks Thanks Received 
    164
    Thanked in
    98 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zingaro di Macondo Vedi messaggio

CARCERIERA: Bouvard (i peggiori torturatori degli ex dittatori, sono coloro che quando era al potere gli erano amici)
    Suppongo dovrei trovarlo divertente ma mi sfugge il lato divertente se mi vedi bene nei panni di un "torturatore" dimostri solo di non aver capito mai niente di me e del mio carattere. Sono per natura una persona molto pacifica e tollerante, questo almeno è quello che pensa di me chi mi conosce, quello che invece pensa di me chi non mi conosce dovrebbe lasciarmi indifferente, invece pensa sono tanto stupida da starci male

The black sheep member
    Inserimenti nel blog
    2
    Thanks Thanks Given 
    483
    Thanks Thanks Received 
    609
    Thanked in
    302 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bouvard Vedi messaggio
    Suppongo dovrei trovarlo divertente ma mi sfugge il lato divertente se mi vedi bene nei panni di un "torturatore" dimostri solo di non aver capito mai niente di me e del mio carattere. Sono per natura una persona molto pacifica e tollerante, questo almeno è quello che pensa di me chi mi conosce, quello che invece pensa di me chi non mi conosce dovrebbe lasciarmi indifferente, invece pensa sono tanto stupida da starci male

E' un gioco Bouvard, non devi rimanerci male in alcun modo. Alla Ila darei tranquillamente il mio portafogli in un centro commerciali, ritengo Malafi uomo di grande spessore, non metterei Fabio in carcere e non credo proprio che saresti capace di torturare nessuno.

Ho cambiato la torturatrice, ci ho messo Gamine, che lei un po' sadica lo è davvero.

7. The Following User Says Thank You to Zingaro di Macondo For This Useful Post:

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    505
    Thanks Thanks Received 
    542
    Thanked in
    265 Posts

Predefinito

E' un gioco Bouvard, non devi rimanerci male in alcun modo. Alla Ila darei tranquillamente il mio portafogli in un centro commerciali, ritengo Malafi uomo di grande spessore, non metterei Fabio in carcere e non credo proprio che saresti capace di torturare nessuno.

Ho cambiato la torturatrice, ci ho messo Gamine, che lei un po' sadica lo è davvero.
    dammi pure il tuo portafogli, tanto conoscendoti c'è dentro solo l'abbonamento al Parma Calcio... Stagione 90 91.

9. The Following User Says Thank You to ila78 For This Useful Post:

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    35
    Thanks Thanks Received 
    164
    Thanked in
    98 Posts

Predefinito

Non ho dubbi sulla tua stima per Ila e Malafi.

Diversi mesi fa ho preso in seria considerazione l'idea di chiedere a Fabio di essere cancellata dal forum, poi ho deciso per una partecipazione "in solitaria" per cui posto solo commenti ai libri, racconti e poco altro. Non partecipo ai gruppi di lettura, né alle sfide (tranne quella con se stessi che in fondo è una sfida "in solitaria"), non partecipo alle discussioni anche quando mi interesserebbero, o nel mio piccolo avrei qualcosa da dire, ma l'idea di finire in un gorgo di polemiche mi scoraggia La si può condividere o meno, ma questa è attualmente la mia scelta su come vivere il forum. Sono una sorta di "presenza silenziosa" che non pesta i piedi a nessuno e se ne sta tranquilla nel suo angolino. E' un gioco, ma non vi va lo stesso di essere tirata in ballo, non in questo periodo. Chiedo solo di rispettare questa mia scelta. Grazie.

11. The Following User Says Thank You to bouvard For This Useful Post: