Scott, Tony - Domino

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Questo film del 2005 racconta la "vera" storia di Domino Harvey (1969-2005),figlia di una modella e di un attore,che decise di diventare cacciatrice di taglie.
Insofferente fin da bambina,scelse di condurre una vita alternativa attraverso la ricerca dei criminali.
E' Keira Knightley la protagonista,insieme a Mickey Rourke.

Ci sono azione,dramma ed emozioni forti in questa pellicola montata con continui flashback che portano dal passato al presente e viceversa;all'inizio rendono alquanto difficile seguire la storia,ma poi man mano l'intreccio si dipana.
Anche se le vicende narrate dovrebbero essere vere,alla fine però è la stessa Domino a lasciare il dubbio nello spettatore.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Lo vidi al cinema. Questo è un buon film, ha un eccellente impostazione visiva, montaggio serrato, la storia si lascia seguire e presenta pure una vasta gamma di sentimenti! Normalmente avrei detto promosso, m'è piaciuto tutto non fosse che per un aspetto, Keira K! :D Non ci fosse stata lei mi sarebbe piaciuto anche parecchio, peccato che si chiami "Domino" e Keira, appunto, la interpreta! :( Assolutamente sopra le righe, fastidiosa, insignificante, completamente avulsa dal resto della pellicola..
Si becca un 6 stiracchiato giusto perchè la mano del buon Tony Scott si vede.. ;)
 

ayla

+Dreamer+ Member
E' un film che alla lunga mi ha stancata e annoiata e Keira è proprio fuori parte, non mi è piaciuta affatto.
 
Alto