Patterson, James - Giochi pericolosi (Honeymoon)

Non sempre le cose sono come sembrano. Una regola che criminali e poliziotti dovrebbero sempre tenere a mente. Prendete Nora, per esempio. Bella, colta e affascinante, abituata a muoversi con disinvoltura negli ambienti più raffinati e a incantare gli uomini con uno sguardo. In realtà un'assassina spietata, abilissima a svuotare conti bancari e a somministrare un veleno che non lascia tracce. Poi c'è Craig Reynolds, bello, simpatico e intraprendente, un agente delle assicurazioni che entra in scena quando l'ennesimo delitto di Nora sembra aver ingannato tutti. Craig informa Nora che il suo amato le aveva intestato una favolosa assicurazione sulla vita. Ma, per incassarla, si deve convincere un tipo tosto, John O'Hara, uno di quelli che vedono crimini ovunque. Bisogna riesumare il cadavere e accertarsi che il caro estinto sia davvero morto d'infarto. Solo una formalità, in apparenza. Craig sta dalla parte di Nora, naturalmente, forse ne è anche un po' innamorato. Ma lui sa che lei nasconde dei segreti. Il problema è che anche Nora sa che Craig nasconde qualcosa. Ma, appunto: non sempre le cose sono come sembrano...

Molto, molto carino. Mi piace proprio come è scritto e in questo libro ho difeso gli uomini dato che la protagonista è davvero un'arpia! Sto leggendo ora un altro libro di questo autore che fa parte del club delle donne (e lo sto trovando bello)e leggerò sicuramente gli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mado84

New member
e io che pensavo fosse un libro sconosciuto....
lo sto leggendo anch'io. a fine lettura farò sapere
 

mado84

New member
ciao ambra, ho finito di leggere questo libro. hai ragione, è davvero molto carino, scritto bene. anche la storia e l'ambientazione merita, ma soprattutto la protagonista. sarà anche un'arpia ma finora non ho mai trovato una protagonista femminile del suo calibro, anche se non vorrei mai avere una ragazza così!! :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono contenta Mado che tu l'abbia trovato piacevole!E' molto scorrevole come libro e spero tanto che tu non incontri mai una tipa del genere!E sicuramente ce ne vuole per trovarla! :wink:
 
Alto