Tavarelli, Gianluca Maria - Non prendere impegni stasera

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho voluto vedere questo film del 2006,nonostante avessi letto su mymovies che si trattava di drammatico, per il suo nutrito cast di attori italiani:
Luca Zingaretti, Giorgio Tirabassi, Andrea Renzi, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston,Paola Cortellesi,Micaela Ramazzotti,Donatella Finocchiaro,Vakeria Milillo,Francesca Inaudi,Rocco Papaleo.

In questo periodo preferisco le commedie,quindi mi verrebbe da fare una battuta cattiva e consigliarvi di "prendere impegni" per la sera in cui decidete di vederlo,ma solo perchè io sono rimasta un po' angosciata dalle storie.
Però il finale riesce a riscattare qualcuno dei personaggi e a rendere meno tristi le vicende.
Sono appena andata a sbirciare i commenti su mymovies e mi sono accorta che anche lì la critica ha fatto la mia stessa battuta.
Non ho copiato,evidentemente la sensazione che lascia trasparire questo film è stata la stessa...troppa amarezza,ma in fondo,anche realistica visione delle cose che troppo spesso non vanno per il verso giusto :(.
Non voglio bocciarlo,ma posso dire che gli attori presenti hanno fatto film migliori.
 
Alto