Presentazione del libro: Il giocatore di Germano Dalcielo

Curiosando nel blog del Nostro moderatore, ho scoperto che sabato 27 ottobre presenterà, negli stand della Fiera Internazionale del Libro di Milano, la sua ultima opera: Il giocatore Il virus dell'azzardo.
Siccome Germano non l'avrebbe pubblicizzato mai per un evidente conflitto d'interessi, l'ho fatto io, due motivi:
I Forse mi troverò a Milano in quei giorni e se mi riesce andrò a vedere la presentazione;
II Magari Germano avrà lo stesso successo di Alfredo Colitto, ed allora potrò dire di averlo conosciuto ai primordi della sua carriera (m'è successo con i Tiromancino).

Un invito al Nostro ritroso moderatore: facci sapere l'ora e tieni conto del fuso, io vango da Sud :)

Germano Dalcielo Scrittore & Editor
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Che sorpresa, grazie:)
Sabato 27 ottobre dalle 15,30-15,45 circa, ma tornerò con l'orario preciso. La casa editrice è Edizioni Leucotea di Sanremo.
Grazie Meri, Isola e Balda.
Per ora vi lascio la copertina

copertinagene.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
In bocca al lupo anche da parte mia! Peccato non poter essere presente ...:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ger,visto che il lupo mi è simpatico e non voglio farlo crepare,ti dico in c..o alla balena...tappati il naso,però :mrgreen:.

Poi aspettiamo il resoconto dettagliato della giornata :wink:.
 

ila78

Well-known member
Ommiioddio mi sono persa questa discussione!!!! Che gaffe imperdonabile per la tua fan n.1 !!! Chiedo umilmente perdono:ad::ad::ad:
Comunque complimentoni! :YY
Domanda: Quando potrò leggerlo? :D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ila lo puoi prenotare in libreria nelle prossime settimane, ti aggiornerò con la data precisa.
grazie a franceska, Marco, Zanblue e a tutti
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi scappi per un soffio :W io forse riesco ad andarci venerdì o domenica :MM

complimenti Germano, "Piccoli scrittori" crescono, ti auguro la carriera di Jo :wink:
 
Alto