consiglio sul libro "Il profumo delle foglie di limone"

graziella 67

New member
mi piacerebbe leggere " il profumo delle foglie di limone " di clara sanchez...la storia sembra interessante, le volte che l'ho cercato in biblioteca non era mai disponibile, quindi mi sono buttata su altre letture....si dice che sia lento, molto descrittivo e poca concentrazione...è vero?
 

libraia978

New member
Sicuramente non è un libro d'azione, volendo descriverlo lo giudicherei più "poetico". Anche se il ritmo non è sostenutissimo il libro a me è piaciuto. Ho finito pochi giorni fa anche il suo secondo La voce invisibile del vento.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
mi piacerebbe leggere " il profumo delle foglie di limone " di clara sanchez...la storia sembra interessante, le volte che l'ho cercato in biblioteca non era mai disponibile, quindi mi sono buttata su altre letture....si dice che sia lento, molto descrittivo e poca concentrazione...è vero?


Se è per quello si dice pure che sia un (brutto) libro di poco vaore, buono per una lettura disimpegnatissima ;)
Io mi darei ad altro.. :)
 

graziella 67

New member
graziella 67

innanzi tutto grazie per i vostri commenti e, mi sembra di aver capito che non si tratta di un gran libro.. a quanto ho letto, ha avuto più esiti negativi che positivi..credo proprio che continuerò con altre letture.....:ad:
 
Alto