Cosa avete fatto il 31?

f.melillo

Federico
salve amici! mi chiedevo così per curiosità, voi cosa avete fatto la sera e la notte dell'ultimo dell'anno... rispondete numerosi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io il Capodanno l'ho passato a casa, questa volta sono andata a casa di una carissima amica che non vedevo tanto!E mi sono divertita molto!E tu, non ce lo dici? :p
 

Alessio82

New member
anche io in casa

con mio cugino, la ragazza, altri due amici e...
gli ospiti speciali e feteggiati sono stati Chicco (2anni) e Simone(6mesi) i figli di mio cugino :p
 

f.melillo

Federico
io ero in Trentino precisamente a Cortina per una settimana di sci e divertimento.
La sera del 31 ho cenato con i miei genitori e dei gruppi conosciuti lì che alloggiavano nello stesso hotel, poi però verso le 11 sono andato in discoteca con delle amiche conosciute lì, a mezzanotte siamo usciti per stappare lo spumante e vedere i fuochi, mentre guardavamo i fuochi ho baciato una ragazza che si chiama proprio ambra... non sarai mica tu?! il resto della notte... vabè immaginatevelo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

f.melillo

Federico
dipende dal rapporto che si ha con i compagni di scuola... io alle elementari e alle medie pessimo perchè in classe c'erano sempre i gruppetti e tutti sparlavano di tutti... adesso al superiore un pò meglio ma mica tanto! qui in toscana nella zona dove abito io le persone si rendono molto e molte sono pettegole, maldicenti e infide. Non sono proprio i tipici toscani che vediamo in tv... viverci è tutta un altra cosa, ve l'assicuro.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
f.melillo ha scritto:
io ero in Trentino precisamente a Cortina per una settimana di sci e divertimento.
:x Veneto! Cortina d'Ampezzo è in Veneto! :D
 

juzz

New member
Fabio ha scritto:
f.melillo ha scritto:
io ero in Trentino precisamente a Cortina per una settimana di sci e divertimento.
:x Veneto! Cortina d'Ampezzo è in Veneto! :D

Già, infatti! Pare non siano ancora riusciti a farsi annettere al Trentino! :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
cena a casa mia con gli amici poi siamo andati in piazza san marco...siamo arrivati tardi per il bacio ma in tempo per vedere una marea di deficienti che si divertiva a lanciare bottiglie di vetro :roll:
 

zaratia

Sideshow
Candy Candy ha scritto:
che bello e per caso clooney passa di li????

sì! ma è amico mio e non tuo e non te lo presento!!!
1186.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto