Il cartone animato più bello di sempre - Nominations

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Raccogliamo 24 proposte da sondaggiare per eleggere il cartone animato più bello di sempre (indicativamente dagli anni '80 ad oggi).
Una proposta a testa, se non dovessimo arrivare a 24 entro 10 giorni, chi ha già postato può proporre un secondo cartone "di riserva".

Io propongo I cavalieri dello zodiaco :sbav:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
per ora dobbiamo dare la possibilità a 24 utenti diversi di postare. Se il thread dovesse languire tra una settimana, noi che abbiam già "dato" proporremo un'altro cartone fino ad arrivare a 24.:wink:
 

Go daigo

New member
Ma possono essere proposti anche i lungometraggi come i cartoni Disney o solamente le serie?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
1-I cavalieri dello zodiaco
2-Lamù
3-Lady Oscar
4-Pollon
5-Candy Candy
6-Lupin III

Io come al solito sono indecisa...:?.
Bia,la strega della magia-Occhi di gatto-Charlotte-Lulù-Hela supergirl-Doraemon-L'ape Maya-Carletto il principe dei mostri-Nanà supergirl-Ape Magà-Don Chuck castoro-Fantaman-Galaxy express 999-Gatchaman...sono solo alcuni dei cartoni animati che preferivo.
 

Nerst

enjoy member
Io come al solito sono indecisa...:?.
Bia,la strega della magia-Occhi di gatto-Charlotte-Lulù-Hela supergirl-Doraemon-L'ape Maya-Carletto il principe dei mostri-Nanà supergirl-Ape Magà-Don Chuck castoro-Fantaman-Galaxy express 999-Gatchaman...sono solo alcuni dei cartoni animati che preferivo.


La tua lista è sempre folta!!! :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
1-I cavalieri dello zodiaco
2-Lamù
3-Lady Oscar
4-Pollon
5-Candy Candy
6-Lupin III
7-Scooby Doo
8-Georgie
9 - Heidi
10 - Conan, ragazzo del futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io come al solito sono indecisa...:?.
Bia,la strega della magia-Occhi di gatto-Charlotte-Lulù-Hela supergirl-Doraemon-L'ape Maya-Carletto il principe dei mostri-Nanà supergirl-Ape Magà-Don Chuck castoro-Fantaman-Galaxy express 999-Gatchaman...sono solo alcuni dei cartoni animati che preferivo.

Mi ero dimenticata di Monkey...proprio io :mrgreen: !
Ma ancora non ho deciso quale inserire nella lista :??.Intanto se qualcuno vuole favorire,faccia pure...i miei cartoni sono a disposizione :SISI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto