V Concorso Letterario di Forumlibri: La giuria ufficiale ------> ADESIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Chi vuole partecipare come giurato può iscriversi confermando cortesemente con un semplice post qui sotto. Io aggiornerò la lista degli iscritti man mano. Ci si può iscrivere fino all’ultimo momento, cioè mercoledì 31 ottobre, giorno in cui gli scrittori invieranno il proprio racconto alla mia mail lagiuria@live.it cosicchè io possa smistare gli elaborati ricevuti verso le caselle mail dei giurati stessi (invierò la sera sul tardi).
Due righe di commento sono obbligatorie. I giudizi "non mi è piaciuto", "non è proprio il mio genere" senza motivazione non sono sufficienti. La votazione dev’essere secca da 1 a 10 stelline: il giurato può tener conto di vari fattori, come originalità, stile, adesione al tema (autunno), pulizia grammaticale, gradimento personale, ma tutto ciò va condensato in un unico voto. I decimali saranno ignorati.
I giurati dovranno consegnare le loro valutazioni entro domenica 4 ottobre alle 16.59 alla casella mail lagiuria@live.it, dimodoché io possa fare i debiti conteggi. Pubblicazione vincitore e II e III in serata tardi.
Avete 3 giorni e mezzo di tempo per leggere una dozzina di pagine A4 (considerate che il primo novembre è festa, ci può scappare un megaponte perfetto per leggere:))
Via con le adesioni!

1)Velmez
2)Nerst
3)risus
4)Bianca
5)Irene
6)Darida
 
Ultima modifica:

velmez

Active member
premetto che parteciperò lo stesso... però non sarebbe meglio che la scadenza della consegna valutazioni venga spostata al 5 novembre...? proprio perchè c'è il ponte...
io a casa ho un catorcio di computer... :W
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
No, 5 giorni per leggere 10 pagine A4 e scrivere due righe è ansiogeno per gli scrittevoli.
Giovedì 1 è festa nazionale, suvvia!
Se non ce la fai, avvertimi cortesemente in tempo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
No, 5 giorni per leggere 10 pagine A4 e scrivere due righe è ansiogeno per gli scrittevoli.
Giovedì 1 è festa nazionale, suvvia!
Se non ce la fai, avvertimi cortesemente in tempo


se posso dire la mia io non vado in ansia, queste mini frustrazioni pilotate sono una manna dal cielo :mrgreen:

comunque va benissimo la tempistica di Germano :)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Mi hanno staccato internet, cerco di rientrare in tempo utile per il concorso. I giurevoli (tranne risus e bianca) mi mandino per favore una mail di prova a lagiuria@live.it per agevolarmi nell'invio, grazie
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Giurati ufficiali:

1)Velmez
2)Nerst
3)risus
4)Bianca
5)Irene
6)Darida

A domani con la pubblicazione dei racconti e il totoautore
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ho spedito in questo istante ai sei giurati. Chi non dovesse trovare la mail (cercate anche nello spam, ho spedito da germywhy) mi avvisi ché re-invio subito.
Buona lettura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto