[Serie TV] The Vampire Diaries - visione comunitaria 4°stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lauretta

Moderator
La quarta stagione di The Vampire Diaries, composta da 23 episodi,
viene trasmessa sul canale statunitense The CW dall'11 ottobre 2012.
In Italia verrà trasmessa in prima visione assoluta dal 29 novembre 2012 su Mya di Mediaset Premium.


partecipanti (aggiornati di volta in volta):

1)Lauretta
2)Maredentro78
3)Ayla

cominciamo con l'episodio 4x01

Ovviamente Elena non poteva avere una trasformazione normale come tutti i vampiri, lei doveva rischiare di morire...questa cosa mi ha lasciata un po' così! una cosa normale a quella ragazza mai! mi sarebbe piaciuto che la trasformazione fosse andata via liscia.
come primo episodio non mi è dispiaciuto ma ha aperto troppe piste.
Klaus dove andrà?
Rebeka quando si sveglia che farà? io sarei un tantino incavolata
Bonnie che conseguenze avrà?
perchè la scelta di far saltare in aria in Consiglio?

avvincente ma troppa carne al fuoco, avrei preferito che si concentrassero su una cosa.

commento spassionato sulla scelta di Elena di stare con Stefan :W :W :W :W :W :W
 
Ultima modifica:
M

maredentro78

Guest
Commento dell'episodio 4x2:Elena è divisa dal non voler deludere Stefan cercando di bere sangue animale,e la soluzione più reale di Damon cioé quella di nutrirsi di sangue umano per non rigettarlo.E' così che in un momento di debolezza beve il suo sangue per riprendere forze tenendo la cosa nascosta a Stefan.Caroline e Tyler consolidano sempre di più il loro rapporto,anche se in giro c'è un fastidioso cacciatore di vampiri che li sta cacciando uno per uno,iniziando sallo stesso Tyler.Bonnie dal lato suo è ancora sconvolta per aver perso per la seconda volta la nonna,assorbita dalle forze del male.Matt continua a sentirsi in colpa per la trasformazione di Elena in vampiro e decide di aiutarla in ogni modo.
La fine Stefan decide di riprendere in mano la parte più "umana" di tutti facendo volare in cielo lanterne giapponesi per ricordare le persone che hanno perso,una per ogni componente del gruppo.Chiaramente l'individulista(lo adoro per questo !!)Damon ne sta fuori ma trova la sua maniera per ricordarsi del suo defunto amico e compagno di bevute,Alaric.Niente di nuovo immagino,ma aspetto la mossa di Klaus.
 

Lauretta

Moderator
Commento dell'episodio 4x2:Elena è divisa dal non voler deludere Stefan cercando di bere sangue animale,e la soluzione più reale di Damon cioé quella di nutrirsi di sangue umano per non rigettarlo.E' così che in un momento di debolezza beve il suo sangue per riprendere forze tenendo la cosa nascosta a Stefan.Caroline e Tyler consolidano sempre di più il loro rapporto,anche se in giro c'è un fastidioso cacciatore di vampiri che li sta cacciando uno per uno,iniziando sallo stesso Tyler.Bonnie dal lato suo è ancora sconvolta per aver perso per la seconda volta la nonna,assorbita dalle forze del male.Matt continua a sentirsi in colpa per la trasformazione di Elena in vampiro e decide di aiutarla in ogni modo.
La fine Stefan decide di riprendere in mano la parte più "umana" di tutti facendo volare in cielo lanterne giapponesi per ricordare le persone che hanno perso,una per ogni componente del gruppo.Chiaramente l'individulista(lo adoro per questo !!)Damon ne sta fuori ma trova la sua maniera per ricordarsi del suo defunto amico e compagno di bevute,Alaric.Niente di nuovo immagino,ma aspetto la mossa di Klaus.

il monologo di Damon alla fine della puntata l'ho trovato STUPENDO
e la scena in cui Elena beve il sangue dalla mano di Damon da brividi..... woooooooooooow

anche io mi aspetto una mossa da Klaus...
questo secondo episodio mi è piaciuto decisamente di più del primo...tanto che l'ho visto due volte ! :mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Se non era per voi, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello che la quarta stagione era già disponibile...graziee!:mrgreen:
Ho visto solo il primo episodio e mi ritrovo in tutto sulle parole di Lauretta, succedono veramente troppe cose, troppa carne al fuoco, ben venga che ci siano così tante idee ma se le ammassano così in un episodio uno rischia di perdersi.
 
M

maredentro78

Guest
il monologo di Damon alla fine della puntata l'ho trovato STUPENDO
e la scena in cui Elena beve il sangue dalla mano di Damon da brividi..... woooooooooooow

anche io mi aspetto una mossa da Klaus...
questo secondo episodio mi è piaciuto decisamente di più del primo...tanto che l'ho visto due volte ! :mrgreen:

Allora anche tu apprezzi il bel moretto dall'atteggiamento sexy???:wink:io stravedo per Damon!!
4X3In questa puntata esordisce Damon dicendo a Stefan che non appena avrà ucciso il cacciatore che li perseguita lascerà la citta poiché Elena ha fatto la sua scelta(sbagliando di grosso!!).
Klaus decide di proteggere il suo ibrido,cioé Tyler mandandogli delle guardie del corpo(altri ibridi).Ammetto che senza Klaus questa quarta serie mancherebbe di mordente,ha perso molto ritmo.Elena soffre ancora della sua trasformazione utilizzando il povero Matt come banca del sangue.
Ritorna una vecchia e bellissima conoscenza di Tyler che presumo metterà un pò in crisi il rapporto tra Tyler e Caroline con grande felicità di Klaus.Jeremy scopre di essere un cacciatore di vampiri.E il grande mistero della puntata sono questi misteriosi 5 di cui Klaus conosce l'esistenza e ne tiene uno in vita per qualche strano piano.
Rebbekah sempre più sola senza amici,provova continuamente Elena.
Bonnie non si è vista in questa puntata....
Spero ci sarà qualche colpo di scena perché mi sto un pò annoiando con questa quarta serie.
 
Ultima modifica:

ayla

+Dreamer+ Member
4x02

Non male questa seconda puntata, sono stata felicissima di aver rivisto, anche se fugacemente, Alaric (ancora non riesco a digerire l'idea che sia morto e sepolto, ma dovevavo proprio farlo morire?????). Molto bella anche l'immagine finale di Damon che si sfoga sulla tomba del suo vecchio amico, è la scena che mi ha colpito di più in questa puntata...Damon fa tanto il duro, ma alla fine è umano e fragile come tutti gli altri, se non di più.
 
M

maredentro78

Guest
Non male questa seconda puntata, sono stata felicissima di aver rivisto, anche se fugacemente, Alaric (ancora non riesco a digerire l'idea che sia morto e sepolto, ma dovevavo proprio farlo morire?????). Molto bella anche l'immagine finale di Damon che si sfoga sulla tomba del suo vecchio amico, è la scena che mi ha colpito di più in questa puntata...Damon fa tanto il duro, ma alla fine è umano e fragile come tutti gli altri, se non di più.

Ma certo.... la parte del cattivo se l'è costruita per nascondere la sua fragilità,per quello è così interessante!!:mrgreen::wink:
 

Lauretta

Moderator
4x03 visto oggi...mi piace Elena un po' cattiva...finalmente...
vorrei assomigliasse più a Damon che a Stefan...un po' noioso, lo ammette pure lui!!!

finalmente è tornato Klaus a dare un po' di scompiglio, altrimenti che noia....

speriamo che le prossime puntate entrino nel vivo dell'azione e della suspance e si dedichino meno a sta benedetta trasformazione di Elena, che ha già rischiato di morire 3 volte in tre puntate...
la prima perchè non si nutriva, la seconda perchè rigettava il sangue, la terza per questa birra al sapore di licantropo...e lasciamola un po' in pace e rendiamola un vampiro con le palle!!!!!!!! :MM
 

Lauretta

Moderator
Puntata 4x04

mi è piaciuta più delle altre, quando si torna indietro nel tempo e si ripercorre la storia degli originali mi piace sempre.
la storia del cacciatore sta diventando intrigante, sebbene non siamo ancor entrati nel vivo della situazione.
meno male che c'è Klaus che tiene in piedi queste puntate
inizio a non sopportare più Elena. alla fine anche Stefan fa la sua parte da stronzetto con Rebeka, e un po' mi è dispiaciuto per lei, nonostante tutto!

Damon credo sia sempre il più saggio e il più autentico.
a questa serie ci vuole ancora una spintarella
 
M

maredentro78

Guest
Puntata 4X4:concordo con Lauretta a me Elena non è mai piaciuta,ho sempre preferito la saggezza di Bonnie o la pazzia di Caroline a quella noiosa pseudo vampira che piange sempre.Damon anche per me rimane il più vero,ma ringrazio che stia tornando Klaus con la sua mania di controllo di tutto e tutti.Questo nuovo professore sembra essere anch'egli un cacciatore e quindi contando Jeremy saremmo a quota 3,ne mancano 2,anche se dubito che Jer farebbe del male alla sorella.Povera Rebekkah......ecco perché il personaggio di Stefan non mi piace meglio Damon che è sé stesso fino in fondo senza fingere,è più leale.
Certo che una piccola love story tra Klaus e Caroline sarebbe troppo divertente!!:mrgreen::mrgreen:Finalmente una puntata poco noiosa comunque.
 

Lauretta

Moderator
Vista la 4x5...

è ufficiale...odio Elena! non la sopporto più...la volevo vampira a tutti i costi, sono stata contenta di vederla morire alla fine della terza serie, perchè da umana mi piaceva e immaginavo che da vampira mi sarebbe piaciuta ancora di più...ma....la odio!!!!

cioè....ha ucciso il cacciatore che è dall'inizio che rompe le scatole da Mistic Falls, che ha cercato di uccidere tutti, compresi i suoi due uomini, e che fa..lo uccide e scoppia in lacrime per i sensi di colpa??????
sei una vampira svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque credo che il cacciatore non voleva proprio ucciderla sta povera ragazza alla fine della puntata, vista l'ultima scena mi sa che le ha iniettato il veleno ibrido....
speriamo che Klaus torni alla svelta e la salvi in qualche modo...

Bonnie che cavolo sta facendo questa serie?? l'avrei preferita molto più attiva invece si fa ipnotizzare e non si sa bene per cosa...sta perdita dei poteri non ci voleva proprio...serviva una strega bella sveglia per movimentare la serie...

infine Jeremy.....adesso il marchio ce l'ha lui.....quando verrà a scoprirlo Klaus credo che le cose si faranno molto interessanti...

lo spero almeno....mi sta quasi annoiando
 
M

maredentro78

Guest
4x5
Elena è insopportabile concordo,lagnosissima e questo giocare a fare la vittima mi sta stufando tanto più che "apri gli occhi!!!" hai un tipo come Damon vicino!!!:mrgreen::mrgreen:
Klaus mi mancava,il suo tocco ironico sadico al telefono non rendeva bene.
Devo dire però che mi sta taaanto annoiando....quando invece la terza serie era bella ricca di suspance....

Un pò di azione perfavore,meno prevedibilità!!:wink:
 

Lauretta

Moderator
Episodio 4x06.
Finalmente la virata che aspettavo. Episodio per me spettacolare, finalmente un po' di suspance, finalmente 40 minuti attaccati allo schermo a capire come si sarebbero intrecciate le cose.....bella vera!!!
questo nuovo ruolo di Jeremy che lo fa protagonista di questa serie mi piace.
e mi piace il fatto che per avere la cura, dovrà uccidere dei vampiri e, saranno i vampiri a guidarlo in questo...
che caos figo!!!! :mrgreen:

sono davvero contenta che finalmente aspetterò venerdi con ansia!!!

io non so perchè ma tifo per Klaus e Katerine insieme.....
infine...il finale di puntata mi ha fatto scendere la lacrimuccia...mi spiace tanto per Stefan...anche se....a sto punto voglio vedere Damon e Elena un po' insieme..... :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
Episodio 4x6
Concordo finalmente un pò di azione oserei dire incrociata,la bella Caroline che confonde Klaus(coppiata che adoro!!),e finalmente Elena si sveglia!!!Contenta anch'io che Jer abbia un ruolo più incisivo perché è un bel personaggio.Matt diventerà il nuovo compagno di bevute di Damon?mah!!!la veggo dura!!!
Penso che tra Tyler e Caroline qualcosa si spezzerà molto velocemente!
Adoro l'ironia di Damon con Bonnie,che ha perso i suoi poteri!!:mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
ahahah anche a me ha fatto morire!!! :OO

e il dialogo finale tra Elena e Stefan? wooow
ma scusa,poi era normale,lui a fare lo squartatore a destra a manca,aveva chiesto a Damon di proteggerla,lui l'ha fatto egregiamente e poi che dire??non c'è paragone povero il mio Stefan!!!:mrgreen::mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Ep. 3 Con la terza puntata finalmente arriva un pò d'azione, sarà anche il ritorno di Klaus che ha portato un pò di sano movimento, anche perché se lasciamo tutto nelle mani di Elena e Stefan arriva la noia...Elena in moto, poi, mi ha ricordato tanto Bella in New Moon, anche se Elena sembra avere mooolto più equilibrio e grazia!:mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Ep 4 Concordo con quanto è stato detto, Elena è insopportabile, ma non lo è sempre stata?, e poi non è mai contenta, è una continua lamentela; prima non le andava bene la dieta vegetale con Stefan, adesso non le va bene quella proteica con Damon, ma che si decida una buona volta...quello che mi è dispiaciuto di più è stata la sorte di Rebekkah, ecco qualcuna che avrebbe motivo di lamentarsi, famiglia altamente discutibile, sfortunata in amore neanche fosse medusa, senza amici e un fratello che dopo averle spezzato il collo, adesso la pugnale pure, povera!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Ep 5 Puntata un pò stiracchiata, dove si ripescano le vecchie abitudini, Stefan riscrive nel suo diario, Elena lo copia, Damon vuol far di testa sua e viene steso dal fratello con un pò di verbena, Elena fa pure lei di testa sua e ammazza il cacciatore, mandando in crisi i suoi condotti lacrimali mentre gli prepara la tomba e Jeremy dovrà decidere se dare la caccia ai suoi "amici" oppure no...puntata di stallo, non vedo l'ora di vedere la prossima, da quello che ho intravisto dai commenti precedenti sembra molto più movimentata!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto