LuigiAgostini - Una stretta di mano virtuale a tutti voi

LuigiAgostini

New member
...mi presento, sono Luigi Agostini,
musicista compositore ed autore della vecchia guardia,
(ho fieramente superato gli anta da tempo).
Avido lettore da sempre, negli ultimi anni ha cominciato anche a scrivere libri, autoproducendomi. Non metto i titoli perché il confine tra una presentazione ed una "autopromozione" è suscettibile d'interpretazione e non vorrei essere equivocato. 8)

Buone letture a tutti

Luigi :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuto Luigi, qui ci sono anche altri scrittori, per cui se resti con noi per confrontarci sulle reciproche letture credo sia arricchente per tutti. :D
 

LuigiAgostini

New member
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto.

@Elisa: brrrr, spaventoso quell'"altrimenti" finale... anche perché, di solito, preferisco parlare di argomenti più filosofici o tecnici, sempre pertinenti con lo scrivere ed il leggere. Spero di non incorrere mai nella tua ira :shock:

@Ambra: Un saggio sui paesaggi sonori, uno sull'archeologia viertuale del paesaggio sonoro ed un romanzo fantasy-horror-storico ambientato nella mia città, Livorno.

Buone letture (e buona ispirazione, visto che ci sono altri colleghi) a tutti

Luigi
 

vero

Depressed Member
fantasy-horror-storico????? mi dai il titolo???? se la trama mi piace...sarà uno dei miei futuri acquisti!!! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
LuigiAgostini ha scritto:
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto.

@Elisa: brrrr, spaventoso quell'"altrimenti" finale... anche perché, di solito, preferisco parlare di argomenti più filosofici o tecnici, sempre pertinenti con lo scrivere ed il leggere. Spero di non incorrere mai nella tua ira :shock:

@Ambra: Un saggio sui paesaggi sonori, uno sull'archeologia viertuale del paesaggio sonoro ed un romanzo fantasy-horror-storico ambientato nella mia città, Livorno.

Buone letture (e buona ispirazione, visto che ci sono altri colleghi) a tutti

Luigi

tolgo subito, scusa :oops:
 

polly

New member
Benvenuto Luigi!! :D
Sono molto incuriosita dai saggi sul paesaggio sonoro, farò un giro nel tuo sito!! :wink:
 
Alto