missrelativity - Bonjour a tout le monde

missrelativity

New member
Mi chiamo Alice e ho vent'anni. Sono cresciuta su internet su forum e community di ogni genere e mi intristisce oltre ogni dire che adesso Facebook abbia il monopolio di internet e quasi tutto il resto della rete sia diventato una città fantasma. Sono sempre alla ricerca di altri spazi sul web che siano ancora attivi, e questo mi sembra abbastanza attivo, quindi speriamo bene XD (Sì, e poi mi piace anche molto leggere :mrgreen:)
 
M

maredentro78

Guest
Hai un bellissimo nome e concordo sul triste monopolio della vetrina sociale che sinceramente trovo il simbolo dell'impoverimento della reale comunicazione tra persone e amici.Benvenuta Alice!!!
 

Mofos 4ever

New member
Benvenuta:)
Posso assicurarti che quì ti troverai bene, siamo una comunità attiva e con tanta, tanta, tanta, passione per la lettura!!!
Gli utenti sono gentili e disponibile(almeno la maggior parte).
 

Sonique

New member
Ciao Alice benvenuta! Anch'io sono entrata a far parte di questo forum da pochissimo e lo sto trovando ricco di spunti interessanti. Inoltre, l'atmosfera e' accogliente e rilassante, un po' stile "caffè letterario:wink:
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Benvenuta Alice :D
e tu, sarai attiva qui? :) ;) Noi ci contiamo! ;)
Su Faccialibro c'è da dire che però moltissimi che disprezzano "comprano" pure! Tu predichi bene e razzoli male? :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alice, mi sono accorta che anche tu sei friulana come me! qui siamo un mucchiettino ma tutte in gran spolvero :)
 

ila78

Well-known member
Ciao Alice, benvenuta! :YY
Facebook??? Che roba eh??? Twitter? Non sono molto sana di mente ma non sono ancora arrivata a pigolare come un pulcino davanti allo schermo di un PC....:mrgreen::wink:
 
Alto