come al solito..mi serve un aiutino.....

vero

Depressed Member
lo so che sono noiosa, ma ho bisogno di sapere una cosa.... :oops: :oops:
come si creano quelle ehm....non so come chiamarle/i....come ad esempio...il salotto letterario o autori oppure pagine di servizio....
quelli non sono topic no???? e chi ne può creare uno nuovo??? il moderatore o l'amministratore????
 

vero

Depressed Member
mi correggo...categorie???si possono chiamare così????
un'ultima cosa..... se magari c'è già stata una discussione su questo argomento, mi scuso in anticipo e chiudete pure il topic. grazie
 

vero

Depressed Member
ma....se clicco nuovo topic...viene fuori..un topic! esattamente come questo! io invece voglio aprire un nuovo argomento nel senso....come se volessi aprire un altro salotto letterario....non so! forse non mi sono spiegata bene! :cry: :(
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Le categorie, le stanze maggiori del forum, posso crearle solamente io.
Se hai qualche idea proponila.
In futuro pensiamo di creare quella dedicata alla poesia.
 

vero

Depressed Member
tu fabio sei l'amministratore????
comunque non è per questo forum.....un po' di mesi fa ho creato un forum....e volevo solo imparare un po' di cose....comunque grazie.
 

Candy Candy

Active member
Le categorie, le stanze maggiori del forum, posso crearle solamente io.




F_Cas003.gif
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Be', l'amministratore è il dio del sito, no? noi esistiamo (come forumlibrosi) solo in quanto pensati da lui... Ma mi sembra di aver già letto una frizzante discussione sull'argomento... :wink:
 
Esatto, Alfredo, però ti prego non deludermi, eh?Io sto al buon punto di essere influenzata da questi pensieri, pensati bla bla bla :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Volevo quasi quasi smettere di illustrarvi la teoria dell'esistenza esistente perchè pensata esistente da un pensiero pensante autogenerante in modo esclusivo. Ma vedo che vi interessano e non riuscite a farne a meno... o sbaglio? :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alfredo_Colitto ha scritto:
Be', l'amministratore è il dio del sito, no? noi esistiamo (come forumlibrosi) solo in quanto pensati da lui... Ma mi sembra di aver già letto una frizzante discussione sull'argomento... :wink:


basta che non ci scrivi un libro! :shock:

ci manca solo il Fabiopensiero sui scaffali delle librerie, Fabio ti ringrazio del forum ma credimi in quanto a filosofia :?

se poi ci contagi tutti qua è finita :wink:
 
Alto