Anderson, Paul W.S. - I tre moschettieri

Meri

Viôt di viodi
Trama

Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell'Europa. (coming soon)

Film divertente anche se poco credibile e molto lontano dai precedenti come trama e come capacità coinvolgenti.
 

ayla

+Dreamer+ Member
Non so...questa fantasiosissima rivisitazione moderna stile action mi ha fatto venire un paio di capelli bianchi, sarà che mi aspettavo qualcosa di leggermente più fedele, se non al testo, almeno alla tradizione cinematografica...premessa a parte, il film mi ha divertita poco nonostante gli effetti speciali e la Milla spadaccina, ma quello che mi ha disturbata di più, navi volanti a parte, è stato lui, D'Artagnan, mamma mia, odioso!!:W
 
Alto