arrivare tardi

graziella 67

New member
non so se è solo una mia impressione, essendomi iscritta da poco e girando tra le varie discussioni, ho come la sensazione di essere arrivata troppo tardi, mi spiego: mi sono imbattuta in argomenti interessanti alla quale poter dare la mia opinione, ma poi, leggendo le varie risposte, la mia opinione c'era già...quindi non so più cosa dire...sono solo io a notare questa cosa? :OO
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non so se è solo una mia impressione, essendomi iscritta da poco e girando tra le varie discussioni, ho come la sensazione di essere arrivata troppo tardi, mi spiego: mi sono imbattuta in argomenti interessanti alla quale poter dare la mia opinione, ma poi, leggendo le varie risposte, la mia opinione c'era già...quindi non so più cosa dire...sono solo io a notare questa cosa? :OO

graziella, sai che non ho capito a cosa ti riferisci? che hai già scritto la tua opinione nelle discussioni che ti interessavano o che hai trovato espresso da altri il tuo pensiero? :?
 

Lauretta

Moderator
non è un problema se la tua opinione c'è già..
se poi la discussione è particolarmente lunga è bene comunque scrivere quello che si pensa. è più facile che quando si riprende una discussione si vada a guardare gli ultimi commenti rispetto ai primi.
e poi non è detto che quella stessa persona che ha già scritto non abbia cambiato idea.
quindi mai tirarsi indietro!!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
graziella, sai che non ho capito a cosa ti riferisci? che hai già scritto la tua opinione nelle discussioni che ti interessavano o che hai trovato espresso da altri il tuo pensiero? :?

Anche io non ho capito,ma se ti riferisci al tuo pensiero già espresso da altri (opzione più probabile),quoto quello che ha scritto Lauretta.
Esprimi la tua opinione liberamente,anche se è già stata espressa da altri nello stesso modo.
Magari quota l'utente,come faccio spesso io e aggiungi qualcosa di tuo.
L'importante è partecipare alle discussioni :wink:.
 

Mofos 4ever

New member
Anche se non è nemmeno un anno in cui mi sono iscritta, penso anche io ciò che hanno scritto Lauretta e Minerva6.
Inizialmente però, anche a me sembrava di "arrivare in ritardo"(come hai scritto), ma dopo ti accorgerai che è bello partecipare a discussioni anche se il pensiero è già stato espresso(magare può scrivere "Anche io la penso come Tizio perchè...") e magaari si può "ridar vita" ad una discussione ove da molto tempo nessun utente aveva più scritto nulla:wink:
 

mame

The Fool on the Hill
non so se è solo una mia impressione, essendomi iscritta da poco e girando tra le varie discussioni, ho come la sensazione di essere arrivata troppo tardi, mi spiego: mi sono imbattuta in argomenti interessanti alla quale poter dare la mia opinione, ma poi, leggendo le varie risposte, la mia opinione c'era già...quindi non so più cosa dire...sono solo io a notare questa cosa? :OO

Esprimi, esprimi... Ché le cose non sono mai identiche né scritte nello stesso modo. Oltre tutto contribuisci a riportare in vita discussioni che magari erano lì a fare muffa da un po'... :wink:
 
M

maredentro78

Guest
non so se è solo una mia impressione, essendomi iscritta da poco e girando tra le varie discussioni, ho come la sensazione di essere arrivata troppo tardi, mi spiego: mi sono imbattuta in argomenti interessanti alla quale poter dare la mia opinione, ma poi, leggendo le varie risposte, la mia opinione c'era già...quindi non so più cosa dire...sono solo io a notare questa cosa? :OO
quando mi succede io aggiungo l'opzione "like",spesso poi lo scrivono decisamente meglio e più correttamente di come l'avrei fatto.....eh si è la dura realtà!!!:mrgreen::mrgreen:benvenuta nella mia triste tana!!!c'è posto per 2!!!
 

Jessamine

Well-known member
Secondo me è bello anche solo arrivare dopo e dire: "Anche io la penso come lui/lei, perché..". Spesso in questo modo si "riattivano" discussioni vecchie, e così si ha modo di esprimere comunque concetti nuovi.
E poi, anche io non sono iscritta da moltissimo tempo, e anche io all'inizio ero magari più timorosa di mettere piede in discussioni già lunghe e articolate, ma poi mi sono accorta che siamo tutti qui per confrontarci, e non per altro, quindi non importa se qualcuno aveva già espresso un parere simile al mio.
 

graziella 67

New member
è vero mi sono espressa male, non me ne ero proprio accorta :MM comunque leggendo le vostre risposte mi avete incoraggiato, seguirò i vostri consigli...grazie a tutti..:YY
 
P

ParallelMind

Guest
Ma se ci pensi questa cosa succede gia`nella vita,i pensieri,le frasi,le emozioni..tutto e`gia`stato detto/fatto.L`illusione e`pensare che gli altri hanno bisogno di noi per sentire qualcosa di diverso.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Ma se ci pensi questa cosa succede gia`nella vita,i pensieri,le frasi,le emozioni..tutto e`gia`stato detto/fatto.L`illusione e`pensare che gli altri hanno bisogno di noi per sentire qualcosa di diverso.

pensare che gli altri abbiano bisogno di noi,
è il primo riconoscimento, inconscio,
che noi abbiamo bisogno degli altri.


Hot
 
Alto