Gruppo di lettura "Natale in giallo" - sondaggio

Quali libri gialli vuoi leggere?

  • Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Eccoci alla fase del sondaggio per questo gruppo di lettura nuovo e ancora da perfezionare.

Come sempre il voto è multiplo e visibile a tutti.
Avrete 10 giorni per decidere quali libri leggere e commentare insieme durante il periodo natalizio (8 dicembre 2012 - 6 gennaio 2013).
I primi 2 o 3 che riceveranno più voti saranno letti nell'ordine in cui decideremo insieme.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho votato il mio e altre proposte che penso di trovare in biblioteca, voto anche se tra sfida, minisfida, gdl, minigruppo, sfida a sè stessi e chi ne ha più ne metta ne sto mettendo di carta sul fuoco :mrgreen:
 

darida

Well-known member
io ho votato il mio e altre proposte che penso di trovare in biblioteca, voto anche se tra sfida, minisfida, gdl, minigruppo, sfida a sè stessi e chi ne ha più ne metta ne sto mettendo di carta sul fuoco :mrgreen:

ero qui che mi grattavo la testolina :mrgreen: pensando esattamente la stessa cosa, ma...ce la faro' poi a leggere tutta 'sta roba?...boh! :wink: ai posteri :MUCCA
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ero qui che mi grattavo la testolina :mrgreen: pensando esattamente la stessa cosa, ma...ce la faro' poi a leggere tutta 'sta roba?...boh! :wink: ai posteri :MUCCA

ma a noi che restano ancora solo cinquantanni di vita, che ce frega :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato La luna fredda perché l'ho proposto io (un successone, vedo :mrgreen:), Il talento di Mr. Ripley perché il film mi era piaciuto tantissimo e Il silenzio dell'onda perché ho un debole per Carofiglio e questo mi manca :)...ci mancava solo il GdL giallo, ma la tentazione è troppo forte :D
 

gamine2612

Together for ever
:wink:votati 4, uno lo posso prendere in prestito se verrà scelto.
Mi devo sbrigare a leggere i due che devo finire:paura:
 

Dory

Reef Member
Da grande appassionata di gialli, sono anche molto esigente, perciò ne leggo pochi perché mi è molto difficile trovarne di veramente belli. Tra i miei preferiti non ce n'è nessuno scritto da un autore italiano, per cui ho votato tutti quelli italiani... chissà che tra di loro non si nasconda qualche bella sorpresa.
 

isola74

Lonely member
Non ho capito una cosa: bisogna leggere tutti i due o tre libri che arrivano tra i primi o a scelta?

PS @ Elisa...ho gli stessi tuoi dubbi...
 

praschese89

New member
Non ho capito una cosa: bisogna leggere tutti i due o tre libri che arrivano tra i primi o a scelta?

Si leggono di sicuro i primi due coi voti più alti(forse anche il terzo,poi vediamo);si parte col primo classificato nel sondaggio e dopo si passa al secondo...almeno così avevamo pensato.

p.s.Isola,ma non hai ancora votato??:?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non ho ancora votato,ma non so se lo farò.
Voterei solo la mia proposta,Il talento di mr. Ripley che ho già a casa,ma siccome sono quasi sicura di non riuscire a trovare il tempo per leggerlo,non vorrei inficiare la votazione,visto che ha già 6 voti :??.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Se la situation rimane così, se ne leggono 3?
Si è deciso allora per un GDL misto? O per un ordine cronologico di lettura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto