LIV GdL - Emma di Jane Austen e Un eroe del nostro tempo di Michail Lermontov

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per questo Gruppo di lettura prenatalizio hanno raggiunto la parità

Emma di Jane Austen e Un eroe del nostro tempo di Michail Lermontov

Da oggi potete decidere quale libro iniziare a leggere e commentare insieme.
Date la vostra disponibilità per uno dei due oppure decidete se leggerli in contemporanea.
Entrambi hanno ottenuto gli stessi voti da utenti diversi (solo 2 sono in comune)...forse deciderete di leggerli in contemporanea :??.
A voi la scelta!
L'importante sarà sempre citare il titolo e il capitolo che state leggendo (nel titolo della discussione).
 

Jessamine

Well-known member
Io per Emma ci sono sicuramente dovrei iniziarlo domani, o al più tardi nel weekend :YY
 

velmez

Active member
io ci sono per EMMA ho appena finito Onora il padre, ma magari ne leggo un altro prima di Emma e vi raggiungo lunedì...
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Davvero contenta che alcuni di voi leggeranno Lermontov! Io, avendolo letto di recente e avendo votato per entrambi, parteciperò al GdL di Emma che calza a pennello per la Sfida con me stessa! Prima però devo finire Murakami, quindi... aspettatemi!!! :MUCCA :mrgreen:
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Dunque niente ballottaggio, bene bene!
Io ci sono sicuramente per Emma, inizierò la lettura più avanti (dicembre credo).
Per Lermontov ci penso...
 

isola74

Lonely member
Se riesco a procurarmelo a buon prezzo provo a leggere l'eroe, vi farò sapere.
Emma l'ho già letto e non lo rileggerei
 

Kylix

New member
Ho letto Emma circa un anno fa, e non ho voglia di riprenderlo, nonostante mi sia piaciuto molto.
Sono presente per Lermontov. :)
 

praschese89

New member
Io parto con la lettura di Un eroe del nostro tempo questa sera,poi da domani a martedì sono fuori casa e non penso di riuscire a postare commenti in quei giorni percui provvederò appena rientro!:mrgreen:TUNZZZ
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Emma l'ho già letto, bello ma non ho voglia di rileggerlo adesso, per Lermontov non lo so ma in ogni caso più in là...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io credo di farcela con L'eroe tra un paio di settimane, forse Emma ci stà per le vacanze visto che non mi ricordo se l'ho mai letto, tenendo conto che c'è sempre Celine per gennaio :)
 

Dory

Reef Member
Emma l'ho già letto, per cui passo, ma voglio senz'altro leggere Lermontov, spreando di riuscire a procurarmelo in tempi brevi.
 

Spilla

Well-known member
Mi avete incuriosito, con Lermontov, perciò l'ho già prenotato in biblioteca: entro mercoledì dovrei essere dei vostri!
Emma l'ho letto ad aprile, perciò in un certo senso partecipo con voi ;)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Facciamo un po' il punto della situazione chiarendo chi leggerà cosa.

Emma:

Jessamine
ila78
velmez
Germano Dalcielo
ayuthaya
DoppiaB
velvet (in lettura)
elisa

Un eroe del nostro tempo
:

praschese89 (in lettura)
isola74
Kýlix
elisa
Dory
Spilla
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto