IL 2008 COMINCIA BENE!!

cjale

New member
Ciao a tutti!
a poche ore dal ritorno alla nostra vita di sempre ( lavoro, scuola e quant'altro ) volevo chiedervi un' opinione sull' arrivo di un notevole numero di nuovi utenti.
Chi a causa di un'influenza e chi perchè costretto a starsene in casa per più ore di quanto normalmente sia abituato, pare che la stagione invernale favorisca la lettura.
Anche voi avete questa impressione???
 
Eh si...quando mi sono iscritto io (settembre) ne arrivano 2-3 nuovi alla settimana. Poi, andando sempre a crescere, erano fra un po' 5-6 al giorno! Beh, devo dire che è tutto merito di Fabio! :p :p :p
 

Alfredo_Colitto

scrittore
E' vero, l'inverno invita a stare in casa al caldo a leggere. Però non so se è il motivo principale di tanti nuovi iscritti. In questi giorni ho girato un po' di forum, ma questo è il mio preferito. Libero, leggero, interessante. E' logico che attiri gente nuova. :wink:

Colgo l'occasione per ringraziare Fabio di averci pensato (o pensati :wink: ), e tutti voi per esserci!

Sì, il 2008 comincia proprio bene! :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
cjale, se si podess fevelà furlan ti disaress...

questo è il mio forum preferito, sempre sul pezzo, mai troppo ot, ci si diverte, ci si rilassa, ci si confronta sui libri e anche su altri argomenti, tutti siamo alla pari e nessuno giudica
Quindi credo sia la qualità dei contenuti e l'equilibrio tra i frequentatori.
Questo si nota e quindi molti si iscrivono.

E' doveroso ringraziare i compagni di viaggio e Fabio che ultimamente ci onora sempre con la sua presenza, e i moderatori dove li mettiamo, grazie ragazze e un bacio a matt.

Anche per il 2008 resto su Forumlibri :D
 

zaratia

Sideshow
e soprattutto c'è sempre qualcuno online!!!


ricordo che a luglio il forum restava deserto anche per ore!!! e se si vedeva più di un utente in linea contemporaneamente era un miracolo!!!
 
zaratia ha scritto:
e soprattutto c'è sempre qualcuno online!!!


ricordo che a luglio il forum restava deserto anche per ore!!! e se si vedeva più di un utente in linea contemporaneamente era un miracolo!!!


ricordo che per buona parte di luglio ancora non sapevamo della tua esistenza ed eravamo tutti un po' più allegri!!!


ahahahhah
 
zaratia ha scritto:
e soprattutto c'è sempre qualcuno online!!!


ricordo che a luglio il forum restava deserto anche per ore!!! e se si vedeva più di un utente in linea contemporaneamente era un miracolo!!!
si infatti...per fortuna che di notte c'ero io a "vegliare" sul forum... :D
 
Anche io prima di questo forum ho fatto un salto molto rapido in un altro forum, ma non c'è proprio paragone!

E poi diciamocelo, io ho dato un contributo notevole per questo forum, l'ho alzato di livello! :mrgreen:
 

Alessio82

New member
io leggo sempre durante l'anno.. non volumi di libri quanto molti di voi, però mi difendo
:D

sono venuto nel forum, per cercare consigli circa libri nuovi, autori.
non sono molto esperto e non ho studiato molto materie letterarie.
quindi, credo che la community sia un ottimo mezzo per ampliare le conoscenze culturali, di chi, come me, non ha molte
 

evelin

Charmed Member
Il 2008 sul forum inizia bene!!
Speriamo che arrivino tanti nuovi utenti e che i vecchi e utenti continuino cosi'!!
 
Alto