II Concorso "Lettera a Babbo Natale": regolamento, iscrizioni e tempistiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Dopo il successo del concorso natalizio dell'anno scorso, riproponiamo una formula leggera e poco impegnativa per permettere a più utenti possibili di divertirsi e, perchè no?, tornare per una volta bambini :)
Bisognerà scrivere una letterina indirizzata a Babbo Natale senza limite all'immaginazione né tema comune. Ci si può calare nei panni di un bambino che scrive per farsi portare i regali, di un adulto che crede ancora alle favole, di un genitore che la scrive per il figlio, di Gesù che dialoga con Santa Claus, insomma potete sbizzarrirvi.

Regolamento:
Foglio Word A4, times new roman 12, interlinea singola, margini discrezionali. Consegna elaborati giovedì 20 dicembre alle 20.00, di modo da far scattare il sondaggio nei 5 giorni successivi, pubblicazione in thread apposito di tutte le lettere senza le firme autorali, di modo da farle leggere agli utenti che potranno votare dal 20 al 25 il vincitore, senza sapere chi le ha scritte. Il nome sarà svelato a natale nel pomeriggio, nei giorni precedenti ci divertiremo col totoautore. Il voto sarà unico e visibile. Ricordo agli scrittevoli di firmare la letterina in fondo con uno pseudonimo (mi serve per identificare e differenziare all'interno del sondaggio). Invio a lagiuria@live.it con in OGGETTO il vostro nome utente su forumlibri.

Divertitevi e segnatevi qui sotto!
 

Dallolio

New member
L'ho già scritta, spero di ricordarmi il 20!!!
A presto e bellissima iniziativa!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io non ci sono mai quando ci sono questi concorsi! :??

Io non ci sono per cui non riesco a stare dietro alle date, basterebbero un paio di giorni dopo di scadenza e ce la potrei fare, partecipo fuori concorso :)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Io non ci sono mai quando ci sono questi concorsi! :??

Io non ci sono per cui non riesco a stare dietro alle date, basterebbero un paio di giorni dopo di scadenza e ce la potrei fare, partecipo fuori concorso :)

puoi scriverla anche in questi giorni che ci sei, e consegnarla prima del 20:wink:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ricevuti sia il prof Dallolio che Hotwireless.

Partecipanti:

Dallolio
Hotwireless
Alexyr

In forse:
Dory
Elisa

Ricordo di firmarsi in calce alla lettera con uno pseudonimo che servirà per differenziare le letterine nel sondaggio.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io la sto scrivendo ma è così riconoscibile che Babbo Natale mi porta i regali anche se non ci metto l'indirizzo :mrgreen: ma perché non riesco a dissimulare neanche un pochettino! :W
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Partecipanti:

Dallolio (inviato)
Hotwireless (inviato)
Francesca (inviato)

In forse:
Alexyr (non pervenuta)
Dory (non pervenuta)
Elisa (non pervenuta)
 
Ultima modifica:

Dory

Reef Member
Oh cavoli, me ne sono dimenticata!!!! :OO
Cioè, non che dovevo scrivere la lettera, ma che era oggi la consegna!
Cioè, la lettera però non l'ho scritta ancora, non mi veniva in mente niente, zero assoluto.
Vedo se riesco a combinare qualcosa nel prossimo quarto d'ora :MUCCA
 

Dory

Reef Member
Sono passati venti minuti, niente da fare, qualsiasi cosa mi venga in mente mi sembra interessante, poi lo scrivo e diventa una schifezza.. :W
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto