Gruppo di lettura "Natale in giallo" : Carofiglio/Scerbanenco/Highsmith

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
I 3 libri gialli che hanno riscosso più voti nel sondaggio sono stati:

Il talento di mr. Ripley di Patricia Highsmith (7 voti)
Sei giorni di preavviso di Scerbanenco (8 voti)
Il silenzio dell'onda di Carofiglio (6 voti)

Ora toccherà a voi decidere da quale partire.
Intanto potete iniziare a dare la vostra disponibilità per 1,2 o tutti e 3 e dichiarare quale volete leggere per primo.
Così poi aggiungerò il nome nel titolo del 3d.
 
Ultima modifica:

isola74

Lonely member
Io leggerò Scerbanenco e la Highsmith ma per ora sono alle prese con la montagna di Mann, spero di riuscire ad iniziare entro Natale:wink:
 

darida

Well-known member
Anche io come isola sono alle prese con Mann che non vorrei interrompere, vediamo, se riesco a stare nei tempi partecipo volentieri con Scerbanenco :)
 

gamine2612

Together for ever
Scerbanenco e Carofiglio anche per me.
Credo di poter cominciare da Natale in poi, quando avrò un pò di ferie, sto leggendo altro...e poco adesso.:mrgreen:
 

Dory

Reef Member
Anch'io leggerò Scerbanenco e Carofiglio.
Ripley l'ho già letto e, come ho già detto più volte, leggetelo perché è bellissimo!
 

praschese89

New member
Ragazzi,c'è qualcuno che riesce a partire con Scerbanenco con me a breve?ho voglia di iniziare!:mrgreen: Dory te come sei messa?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io parto con Carofiglio, che è l'unico che ho trovato in biblioteca, per me è una prima assoluta :mrgreen:
 

praschese89

New member
Bisogna metterci daccordo se seguire un ordine o se fare una cosa mista tipo il gdl emma-eroe!a questo punto,pensandoci,forse la seconda ipotesi risulta un pochino più flessibile.che dite?
 

praschese89

New member
Sì,la data di inizio è l'8 dicembre.
Decidete se partire tutti con Carofiglio o abbinare anche Scerbanenco.
Da parte mia,se quando leggerete Il talento sarò libera,mi aggiungerò volentieri.

Ok sulla data siamo a posto!
Per quanto riguarda il libro con cui partire per me va bene sia Carofiglio che Scerbanenco perchè li ho entrambi in casa!
Chi come me è intenzionato a partire il giorno 8 stesso con la lettura,lo faccia sapere dicendo anche con quale dei due autori vorrebbe iniziare,così decidiamo e facciamo prima:wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Tiriamo un po le somme.

Per Carofiglio (che sembra al momento quello più quotato) ci sono:

praschese89
gamine2612
Dory
elisa

Per Scerbanenco:

praschese89
Dory
isola74 (non subito)
darida (non subito)
elesupertramp (non subito)

Per Highsmith:

isola74 (non subito)
elesupertramp (non subito)
Minerva6 (forse,non subito)

Io direi che potete iniziare l'8 con Carofiglio,che ne dite?
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho aggiunto il titolo del libro di Carofiglio,senza aprire un altro 3d,così potete postare direttamente qui i vostri commenti.
Buona lettura a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto