Prima sfida con se stessi 2013 - Adesioni e obiettivi

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apro la discussione per raccogliere le adesioni e le proposte per la prima sfida con se stessi del 2013 dopo quella di prova dell'ultimo quadrimestre dell'anno.

Io proporrei sempre la stessa formula: cinque obiettivi di cui due uguali per tutti, pagine e numero di libri da leggere, e tre personalizzati che ognuno può scegliere secondo i propri personali obiettivi di lettura.

Manterrei anche i quattro mesi come spazio temporale in cui concludere la sfida, da gennaio ad aprile, con possibilità di cambiare durante la sfida stessa uno solo degli obiettivi personalizzati.

Ogni altra proposta è ben accetta :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Alla sfida sperimentale non ho preso parte,ma in questa vorrei provarci...spero di capire il funzionamento,ho la mente alquanto incasinata in questo periodo :mrgreen:.
 

velmez

Active member
ah, io pensavo si facesse una sfida su tutto l'arco di un anno e stavo già elaborando calcoli complessi, tra ferie, traslochi e libri enormi che mi aspettano...
comunque ci sarò!!
 

Dory

Reef Member
La sfida di prova è stata un disastro, in realtà nella seconda metà di quest'anno non sono riuscita a finire niente. Mi sembra che questo tracollo sia cominciato con la lettura del Don Chisciotte, quel libro fa uno strano effetto, stateci attenti :mrgreen:

Se riesco a portare a termine con successo il gruppo di Natale in giallo, partecipo.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
credo che confermerò anch'io, anche se mi metterò obiettivi molto più "laschi" (soprattutto come rapporto classici/contemporanei)!!! e mi fa piacere che siano stati proposti nuovamente 4 mesi perchè il tempo di un anno mi sembra decisamente troppo dispersivo!!!
TUNZZZ
 

Dory

Reef Member
credo che confermerò anch'io, anche se mi metterò obiettivi molto più "laschi" (soprattutto come rapporto classici/contemporanei)!!! e mi fa piacere che siano stati proposti nuovamente 4 mesi perchè il tempo di un anno mi sembra decisamente troppo dispersivo!!!
TUNZZZ

Ah, questo mi era sfuggito. Quattro mesi? Mi sa che va meglio anche per me. :)
 

Spilla

Well-known member
Ci sono, d'accordo per i 4 mesi. Personalmente aumenterei il numero degli obiettivi (sono troppi 8? Allora almeno 6?)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ci sono, d'accordo per i 4 mesi. Personalmente aumenterei il numero degli obiettivi (sono troppi 8? Allora almeno 6?)

nessuno vieta che ci siano dei sotto obiettivi :wink:

io manterrei cinque poi uno può accorpare in un obiettivo comune più sotto obiettivi
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Sfida a me stesso dal 1 gennaio al 30 aprile 2013

Obiettivo 1: numero di libri = 10
Obiettivo 2: numero delle pagine = 3000
Obiettivo 3: Libri della serie di Lemony Snicket = 3
Obiettivo 4: gialli/thriller = 4
Obiettivo 5: classici = 2
 
Alto