Saluti invernali 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci con qualche giorno di ritardo ad inaugurare l'inverno a Forumlibri!


Buon inverno a tutti TUNZZZ



neve-milano.jpg



Inverno a Milano

Vedete là nel cielo, in quel piccolo sole
d'inverno tra le nebbie, un ricordo del sole?
Come la luna guarda e si lascia guardare.
Milano a mezzogiorno è già crepuscolare.
E gli alberi anneriti in quel freddo d'argento
hanno rami gentili, a tratti passa il vento,
un vento senza voce, a poco a poco imbruna.
Solo il piccolo sole come una grande luna.
Così il Duomo fiorito di grigio e di lichene
appare nelle nebbie delle notti serene.


(Alfonso Gatto, Da Il Vaporetto, Nuova Accademia)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Passerò raramente di qui...
Come già sapete,l'inverno non è la mia stagione preferita.
Ma per salutarvi farò un'eccezione :wink:.
 

Evy

Member SuperNova
porto gli occhiali che mi scivolano sul naso, quindi non ci vedo bene, e ho letto SALDI :? Invernali, invece di Saluti :W
Saluti da una miope e Buon Inizio di Settimana.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
‘So che oggi è Lunedì e tu presumi che sarà una giornata schifosa, ma secondo le statistiche, ci saranno più di cinquemila matrimoni, diecimila parti, e quarantadue milioni di abbracci tutto oggi: in tutti gli Stati Uniti. Anche oggi, ci saranno almeno quattro persone che vinceranno alle lotterie svariati milioni di dollari e seicento persone avranno promozioni sul posto di lavoro. Ci saranno anche seicento cani adottati, trentacinquemila palloncini venduti, e ottocentomila Skittles mangiati. Inoltre, il “ti amo” si dirà più di nove milioni di volte. Quindi, di nuovo, lo so che oggi è Lunedì e tu presumi che sarà una giornata schifosa, ma sorridi, perché secondo le statistiche, in realtà dovrebbe essere un giorno veramente bello.’
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao a tutti, domani parto per il mio consueto viaggettino in compagnia di Simenon e Mann, quale migliore confronto potrei avere se non con questi due mostri sacri che colloquiano tra di loro attraverso me?! :)
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
ciao a tutti, domani parto per il mio consueto viaggettino in compagnia di Simenon e Mann, quale migliore confronto potrei avere se non con questi due mostri sacri che colloquiano tra di loro attraverso me?! :)

Non ho capito? :?
Vai in vacanza e ti porti da leggere Simenon e Mann? :?:?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
buon 3 febbraio a tutti! in questo giorno nel 1957 prese l'avvio Carosello, per chi se lo ricorda, buona domenica ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto