Aspettando il 2013

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apro questo 3d per festeggiare insieme questo fine d'anno, per chi ha voglia e quando ne ha voglia passa di qua e vede come va la festa :YY

Io esco verso le sette, passo la fine d'anno tra parenti ma torno dopo mezzanotte per finire la festa con voi TUNZZZ



Chi non ha voglia di festeggiare fuori casa passa di qua e se la racconta, tanto stare insieme va bene tutto l'anno :D
 

Mofos 4ever

New member
Che idea carina:D

Io non esco oggi ma farò il cenone a partire dalle 20 poi, come di tradizione, ci sarà la tombola.
Credo di non riuscire a venire poi sul forum sino a domani quindi:BUON ANNO A TUTTI:YY
 

darida

Well-known member
Bella idea bambola!
io sono in zona, ogni tanto passerò e certamente per gli auguri ci sarò :mrgreen:
se qualcuno ha qualche chiacchiera in più da lasciare...io intanto vado a pasticciare un cicinin...e da domani, be' facciamo dopodomani, dieta! :wink:
 

Miian

New member
Che bel 3d!

Appena finito il cenone in famiglia (un bel po' movimentato :mrgreen:), sparecchiato e lavato i piatti (perchè tocca sempre a me?) non resta che aspettare la mezzanotte :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
buon anno a tutti! e abbiamo traghettato anche nel 2013 :)

Mangiato e bevuto ancora meglio e senza sensi di colpa :wink:
 

zanblue

Active member
Dopo gli auguri in russo di Neige,i miei in persiano:سا نو مبارک Sàl-e noo-mobàrak. :YY :YY Buon Anno a tutti!! :YY
 

ila78

Well-known member
Ieri sera ho tirato l'una e mezza tra il cenone e una chiacchera e l'altra....stamattina sono un po' in coma....non ho più il fisico!!!! :W
Buon anno a tutti!!!! :YY
 

Nerst

enjoy member
Io sono tornata dalle Marche in Campania giusto il tempo per imbandire la tavola...la stanchezza delle 5 ore di macchina e il cappuccino preso alle 16 mi hanno preparata alla buona cena, conclusasi con i buonissimi struffoli.

Oggi pranzo leggero :mrgreen:
 
In tutte le lingue che conosco:

- Feliz Año Nuevo! Y Feliz 2013!!!!:wink:

- Happy new year, everyone! Best wishes! :D

- Bonne Nouvelle Année!!!! :HIPP

- Tanti auguri di buon anno amici......e che l'anno che verrà sia un anno migliore per tutti..!!!
Auguriiiiiiiiiii amici del forum!!!!!!:YY
 
Alto