L`emozione del giorno

P

ParallelMind

Guest
Ogni giorno si vive un emozione particolare diversa,qui possiamo ricordarla attraverso le parole e l`energia di una poesia.
Oggi ad esempio mi trovavo in libreria ad acquistare Lo Hobbit,e mi e`caduto lo sguardo su una piccola raccolta di poesie d`amore.Apro a caso una pagina e mi esce una piccolissima poesia di un poeta credo arabo a giudicare dal nome;parlava di due amanti che bruciano intensamente quella fiamma della loro passione eppoi lentamente,inesorabilmente si spengono,e il tempo porta via tutto cio`che erano,come per tutte le cose,ma quel loro amore li protegge,come un manto che li avvolge e difende,dal gelo piu`intenso e dalle fiamme piu`ardenti.
 
Ultima modifica:

zanblue

Active member
Ora mi hai fatto venire la curiosità su chi fosse l'autore della poesia però:Hafez,Khalil Gibram,Nazim Hikmet ?
Poi,da questo thread che hai lanciato,cosa vorresti che ti raccontassimo? Quale emozione ha imperversato nella nostra giornata?
 
P

ParallelMind

Guest
Ora mi hai fatto venire la curiosità su chi fosse l'autore della poesia però:Hafez,Khalil Gibram,Nazim Hikmet ?
Poi,da questo thread che hai lanciato,cosa vorresti che ti raccontassimo? Quale emozione ha imperversato nella nostra giornata?

Credo fosse Nazim Hikmet,dovrei ritrovare quella poesia per esserne certo.
 
Alto