Che ne dite di organizzare un Gruppo di lettura in zona Legnano Rho Milano?

PATTYCACUZ

New member
Ciao,
stavo pensando che mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di lettura, del tipo che ci si trova 1 volta al mese
a parlare di un libro che si è letto nel mese precedente e facendo tutte le discussioni del caso.
Per caso esiste gia nelle zone che ho indicato?
altrimenti cosa ne pensate di crearne uno?
dai! pensateci,ovviamente non saprei da che parte cominciare ma con un po' di idee si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante


CIAO A TUTTI
Patrizia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Che bella idea,Patrizia :) !
Peccato che non vivo in zona (sono parecchio lontana).
Ripasserò per aggiornarmi sugli sviluppi.

P.S. ho modificato il titolo per facilitarti nella ricerca e perchè non usiamo scrivere in stampatello :wink:.
 

fraency

New member
Ciao,
stavo pensando che mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di lettura, del tipo che ci si trova 1 volta al mese
a parlare di un libro che si è letto nel mese precedente e facendo tutte le discussioni del caso.
Per caso esiste gia nelle zone che ho indicato?
altrimenti cosa ne pensate di crearne uno?
dai! pensateci,ovviamente non saprei da che parte cominciare ma con un po' di idee si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante


CIAO A TUTTI
Patrizia

Ciao, sono capitata per sbaglio su questa discussione e l'idea mi piace moltissimo! Io sono di Legnano.. :D
 

SarahSpin

New member
Con un ritardo di 3 anni ti rispondo...

Ciao,
stavo pensando che mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di lettura, del tipo che ci si trova 1 volta al mese
a parlare di un libro che si è letto nel mese precedente e facendo tutte le discussioni del caso.
Per caso esiste gia nelle zone che ho indicato?
altrimenti cosa ne pensate di crearne uno?
dai! pensateci,ovviamente non saprei da che parte cominciare ma con un po' di idee si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante


CIAO A TUTTI
Patrizia

Ciao Patrizia, e ciao a tutte e tutti,
nella speranza che siate ancora interessate al gruppo di lettura, desidero informarvi che da qualche mese è nato un gruppo di lettura a Legnano,
ci si trova una volta al mese, (domenica pomeriggio dalle 16 alle 18 circa) in via dei Salici 9 a Legnano, qui l'indirizzo del blog con tutte le info https://grupposalicelettura.wordpress.com/
spero a presto! ciao! :)
 
Alto