Baciami a destra, bambola!

Preferisci baciare con la testa inclinata verso destra o verso sinistra?

  • Destra

    Voti: 4 36.4%
  • Sinistra

    Voti: 6 54.5%
  • Mi è completamente indifferente

    Voti: 1 9.1%

  • Votanti
    11

Dallolio

New member
Accidenti, non me lo ero mai posto. Comunque invariabilmente piego il collo a sinistra, a destra mi verrebbe innaturale!
Tuttavia potremmo riprovare a destra, per amore di scienza!!!
 

ila78

Well-known member
Non mi ero mai posta il problema....penso di andare verso sinistra.....l'importante è mettersi d'accordo per non scontrarsi a metà strada.:mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Permettetemi di aprire una discussione un po' stupida.

Secondo quanto dicono le statistiche, due terzi delle persone preferiscono inclinare la testa a destra quando baciano.
Ora sono curiosa, sarà vero? Voi da che parte preferite inclinare la testa?

Baciami a destra, bambola! « Oggi Scienza

ma sai che son diventato curioso sulla dinamica del tuo piccolo incidente stradale ?

:SISI :? :wink:

:ABBB
 

alexyr

New member
considerando che due terzi della popolazione e' destrorsa, e' normale che pieghi la testa a destra... io sono mancina, e invariabilmente piego a sinistra
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
io piego a sinistra; ma non sono mancino.

Nell'esperimento riportato, del resto, gli stessi ricercatori non tendono ad associare le due cose.

Io tirerei piuttosto in ballo la teoria dell'interpretazione della direzione in cui si guarda;
viene da inclinare la testa a sinistra, se si tende a rivolgere lo sguardo (lo si fa anche se gli occhi rimangono chiusi) verso destra.
Verso l'alto indica che si sta in fase creativa, verso il basso che si favorisce il fluire delle sensazioni associate all'atto.

Guardare a sinistra sembrerebbe invece più legato al ricordare, cioè sul confronto con altri baci (non inteso necessariamente con persone diverse da quella del momento in atto) e quindi sul significato da attribuirvi, l'intensità da applicare e -perchè no- lo "stile".

:?

Ultima considerazione: vorrei dire che mi parrebbe più caratteristico distinguere piuttosto "se si rimane con la testa a destra o a sinistra di quella del partner", chè sull'inclinazione del collo può influire molto la differenza tra le rispettive stature ...
 

Evy

Member SuperNova
io parto sempre verso sinistra, ma capita che anche l'altra persona quindi ci son quei secondi imbarzzanti prima che uno dei due cambi il verso :mrgreen: :MM
 

apeschi

Well-known member
Purtroppo soffro di cervicale ed ho le prime due vertebre (come da radiografia effettuata tempo fa) unite, il che mi procura dolori se piego troppo il collo, di conseguenza non riesco a piegare la testa. :D
 
Alto