[Serie tv] Hunted - Visione comunitaria prima stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io,fabiog e Meri abbiamo deciso di seguire questa nuova serie tv inglese,Hunted .

Chiunque volesse unirsi a noi per commentarla,sarà il benvenuto :).

Per saperne di più
Hunted - Wikipedia
 

Meri

Viôt di viodi
Per ora ho visto le prime due puntate. All'inizio il tuto era un po' ingarbugliato e poco chiaro, con la seconda puntata meglio. Lei non mi convince molto in particolare nelle scene d'azione in cui deve lottare o semplicemente correre.Ma vedremo...
 

fabiog

New member
Prima e seconda puntata

Le prime due puntate mi hanno decisamente appassionato. Innanzitutto la trama è decisamente coinvolgente, bella intricata e con protagonisti dotati di fascino, mistero e, per alcuni, una buona dose di cattiveria. Inoltre la trama già all'inizio sta disseminando una serie di tessere interessanti,oltre alla missione a cui Sam è stata assegnata anche i due misteriosi personaggi che le stanno dando la caccia sembrano avere una parte importante, senza trascurare il passato di Sam che emerge dai suoi ricordi.
Insomma una serie che mi sembra promettere bene
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io ho visto le prime 2 puntate,
All'inizio sembrava noiosa,ma poi si è fatta avvincente.
Ora sono curiosa di scoprire chi ha incastrato Sam.

Stasera non posso registare (ci sono già altre 2 serie che seguo),lo farò domani.
 

Meri

Viôt di viodi
Terza e Quarta puntata.

Tutto è ancora molto nebuloso, ci sono sempre delle vittime che vengono sostituite da altri personaggi misteriosi e intriganti e la solita scena di sesso...:?
 

fabiog

New member
Terza e Quarta puntata

Due puntate ancora piuttosto ricche di colpi di scena, nella prima la comparsa dell'uomo sedotto da Sam nella prima puntata che anche lui vuole partecipare all'asta per la centrale pakistana. Bella la parte finale in cui si sovrappone la lotta tra Sam e i killer con le scene dell'asta per la centrale, inoltre si conferma che il figlio del ricco e spietato miliardario è piuttosto cretino. Il padre sarà quello che sarà, ma lui che resta scandalizzato dal fatto che all'ultimo il padre cambia l'offerta è un segno della sua ingenuità.
Nella puntata successiva la cattiveria del miliardario arriva agli estremi, che fosse un assassino si sapeva, ma ch provocasse attentati per arricchirsi lo rende un cattivo decisamente gustoso sullo stile dei cattivi bondiani.
La scena di sesso non mi sembrava tale piuttosto da educande :D
 

Meri

Viôt di viodi
La scena di sesso mi è sembrata gratuita, nel senso che non c'entrava niente e sembrava buttata là xrchè fa ascolti. Ne hanno messa una ogni puntata.
Invece ho una domanda:
Perchè quando Sam libera il collega, nella seconda puntata, questo cerca di ucciderla?
 

fabiog

New member
La scena di sesso mi è sembrata gratuita, nel senso che non c'entrava niente e sembrava buttata là xrchè fa ascolti. Ne hanno messa una ogni puntata.
Invece ho una domanda:
Perchè quando Sam libera il collega, nella seconda puntata, questo cerca di ucciderla?

Lui mentre era ancora legato le ha raccontato di un tizio che aveva messo una taglia sulla testa di Sam, penso quindi che abbia cercato di ucciderla per guadagnare la ricompensa.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ragazzi,sono rimasta indietro...
Ieri sera ho preferito vedere prima Jo,poi ho visto una ventina di minuti della terza puntata,ma Morfeo mi ha rapita :mrgreen:.
Eviterò di leggere i vostri commenti per non anticiparmi nulla,ma saprò già che se stasera dovesse ritornare Morfeo e perderò qualche scena,ci sarete voi ad aiutarmi :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Terza puntata

Ho visto solo la terza puntata,tra un abbioccamento e l'altro :mrgreen:.
Non ce la faccio,mi viene sonno,forse non è la serie adatta a me (o sono io che sono troppo dormigliona :wink:).
Comunque non la trovo tanto appassionante come Dexter;seguirò i vostri commenti per capirci di più perchè finora ho molti dubbi e cose non chiare.
Non ricordo bene neppure le scene di sesso (dormivo proprio :?)...non è che mi scandalizzano,ma anche io,come Meri,spesso le trovo gratuite.
Sam è strana,ha bocca e naso strani,non mi piace come donna,e a voi?

Ho deciso di seguire questa serie perchè ho scoperto che sono solo 8 puntate,altrimenti mi sarei ritirata dalla visione.
E poi mi fa piacere commentarla insieme.
 

fabiog

New member
Quinta e Sesta puntata

La vicenda resta sempre piuttosto intricata anche se alcuni pezzi del puzzle sembrano iniziare a combaciare, finalmente si viene a sapere cos'è Hourglass e che è coinvolta nella vendita della diga Pakistana, resta però da sapere perchè si è voluto uccidere l'ingegnere che aveva partecipato alla costruzione della diga , ma soprattutto son curioso di capire se il vecchio Turner è parte di questa società oppure agisce solo per proprio conto. Il figlio di Turner si è forse svegliato dalla sua ingenuità anche se non immagino a come reagirà alla scoperta che Sam non è quella che dice di essere.
Sempre misterioso il comportamento del capo di Byzantium, mentre sembra di capire che Sam fin da bambina fosse stata a contatto con Hourglass, non riesco proprio a collocare nell storia il killer che ha narcotizzato Sam nella precedente puntata per rivelarle di essere in pericolo e che addirittura durante la sparatoria le salva la vita, cmq restano le ultime puntate vediamo se verrà rivelato qualcosa.
Infine, esulando dal commento della serie, se devo dare il mio parere da maschietto su Sam ( Melissa George ) dico che la trovo decisamente carina :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Quarta puntata

Io sono rimasta ancora alla quarta puntata che ho visto tra un sonnellino e l'altro.
Poi mi ero completamente svegliata quando mancavano 20 minuti,ma ad un paio dalla fine la registrazione si è stoppata :W,ho dovuto vedere quei 2 minuti fondamentali in streaming...
Ora sono curiosa di scoprire perchè il tizio ha iniettato qualcosa nell'occhio di Sam...di certo non è morta,mancano ancora 4 puntate :wink:.
Chissà se nell'esplosione l'ex di Sam è morto :paura: ?

Mi sa che stasera resterò sveglia per scoprirlo :mrgreen:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Quinta puntata

Per fortuna l'ex di Sam non è morto,ma si è scoperto che era lui la talpa.
Non avendo ancora visto la quinta puntata non ho capito bene se è buono o cattivo (anche se sembrerebbe buono).

L'uomo che ha iniettato il siero nell'occhio di Sam sembra che l'abbia fatto per aiutarla...

La storia è troppo complicata per seguirla di sera,mannaggia,mi sono di nuovo addormentata :W,così mi sono pure persa il bacio tra Sam e il figlio di Turner :mrgreen:.Me l'ha raccontato il mio compagno,anche se mi è sembrato di capire che l'abbia fatto solo per non farlo continuare a farle domande.

Dunque i cattivi sono quelli per cui lavora Sam :? ?
Oltre il vecchio Turner,ovviamente.
 

Meri

Viôt di viodi
Ho visto la quinta puntata. Non so se i cattivi siano quelli x cui lavora Sem, sicuramente lei non è interessata al suo datore di lavoro, sembra più la sua isola felice. Il tipo che le ha infilato l'ago nell'occhio non sembra cattivo dato che le ha salvato la vita, ma non ho capisco chi sia e perchè l'aiuti.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
sesta puntata

Sono riuscita a vedere ieri sera anche la sesta puntata,dopo mezz'ora mi sono addormentata ma ho perso solo 10 minuti perchè poi mi sono svegliata.
Il finale mi ha lasciato la curiosità di scoprire cosa farà ora il figlio di Turner con Sam...

Per fortuna sono riusciti a sventare l'assassinio della donna pakistana (ministro o ambasciatrice),che era stata tradita dal nipote.
Però è morto l'uomo che stava rivelando tutta la verità.Ora il collega di Sam che si era infiltrato rischia grosso...chissà se il capo lo aiuterà o sacrificherà anche lui?
 

Meri

Viôt di viodi
Continuo a non appassionarmi molto alla storia, mi sembra sempre meno credibile, aspetto il finale...
 

Meri

Viôt di viodi
Settima e ottava puntata.

Alcune cose si sono chiarite, i cattivi sono morti, quasi tutti. Sono rimaste alcune incognite: non si sa chi sia in realtà il collega con cui Sem ha avuto la relazione, lei non ha aperto la cassetta con i documenti. Non ho ben capito x chi lavorasse il killer donna che alla fine ha tentato di uccidere Sem. Ho impiegato una notte a capire che in realtà Sem aveva avuto la bambina nonostante avessero tentato di ucciderla la prima volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto