GIOCO: Conosciamoci meglio

nutella

New member
Ragazzi,navigando x i forum ho scoperto un gioco molto simpatico ke aiuta a conoscere meglio le persone ke scrivono nel forum,anke quelle ke magari nn lo frequentano spesso!!!!Allora......Bisogna fare 3 domande ad una persona iscritta al forum,la persona ke risponde alle domande a sua volta fa altre 3 domande ad un altro iscritto e così via....Naturalmente se la persona nn risponde entro 48 ore,l'ultimo puo' fare altre 3 domande ad un altro utente in modo da nn fermare il gioco.
Vi va di cominciare?
Inizio io:

Per Candy Candy:
1.Cosa pensi della frase "In guerra ed in amore tutto e' permesso"?
2.Ti e' mai capitato di "innamorati" di un personaggio di un libro ke hai letto?Se si ,quale?
3.Le 3 cose piu' importanti della vita(x te,naturalmente!!)

Allora,secondo le regole del gioco,se Candy Candy nn risponde entro domenica(13/01) alle ore 12.40,io dovro' fare altre 3 domande ad un altro utente del forum.
Forza ragazzi giokiamo!!!!!!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaT.

Leghorn Member
Simapica idea !!!!!!!!!!!!! Uscirà sicuramnte qualcosa di veramente divertente ed interessante !!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Candy Candy

Active member
Candy sempre la prima!!!

1) in amore tutto è lecito x e non per le altre, la guerra non è permessa MAI è un gesto vile e volgare soprattutto nel 2008!!!
2) :mrgreen: si sono innamorata di un tipo spagnolo che si chiama JUAN CARLOS ALVAREZ uno spagnolo bastardo che si innamora di una inglese che organizza matrimoni e che alla fine si rivela un romantico quanto lo amooo!!!! il titolo del libro non lo ricordo!!!
3) amore famiglia lavoro (soldi :mrgreen: ) ma la lista varia a seconda del'umore

AMBRA!!!

l'amore è?!
leggo per...
descriviti in 3 aggettivi
 
Allora, eccomi:
L'amore è: Il mio compagno! :p
leggo per: divagarmi
3 aggettivi per descrivermi: smemorata, impaziente e sensibile

ELISA!!

1- Cosa cambieresti nella tua vita
2- La cosa che non sopporti principalmente
3- Una cosa di cui ti sei pentita
 

elena

aunt member
Veramente divertente come gioco.......sembra quasi di conoscere in modo "reale" persone che in realtà si conoscono solo in modo "virtuale" :lol: !!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ambra ha scritto:
ELISA!!
1- Cosa cambieresti nella tua vita
2- La cosa che non sopporti principalmente
3- Una cosa di cui ti sei pentita

1 - Vorrei essere più decisa nel perseguire il mio sogno
2 - L'ipocrisia e l'egoismo
3 - Gli errori per impulsività

POIROT
1) Il tuo dubbio più grande?
2) La persona che meno sopporti (escluso presenti :D )
3) Cosa ti piacerebbe scrivere?
 
elisa ha scritto:
POIROT
1) Il tuo dubbio più grande?
2) La persona che meno sopporti (escluso presenti :D )
3) Cosa ti piacerebbe scrivere?

1) Il mio futuro
2) Una mia compagna di classe :evil: :evil: :evil:
3) Un bel romanzo sul mare e il tramonto...

ZARATIA
1) La tua più grande paura
2) Il libro più brutto che hai letto
3) Il mestiere più strambo che hai fatto
 

zaratia

Sideshow
ecchime!!!!

allora...

1) la mia più grande paura: non la conosco, non so cos'è e da dove viene... ma mi ha preso e non mi lascia più :(

2) il libro più brutto che ho letto: l'ombra del vento di carlos ruis zafon! un orrore!!!

3) il mestiere più strambo: quello che faccio! progetto impianti con viti di ferro lunghe anche dieci metri e larghe 3...

controllo chi non è stato chiamato e preparo le domande... abbiate pazienza!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
zaratia ha scritto:
3) il mestiere più strambo: quello che faccio! progetto impianti con viti di ferro lunghe anche dieci metri e larghe 3...

ma che numero di cacciavite usi? :shock:
 
Alto