vale - toc toc..permesso?

Vale

New member
Ciao a tutti!!! Ecco un'altra appassionata di libri! Dopo tanti consigli carpiti da voi senza intromettemi adesso voglio essere parte attiva delle vostre interessanti discussioni! :wink:
 

zaratia

Sideshow
Re: toc toc..permesso?

Vale ha scritto:
Ciao a tutti!!! Ecco un'altra appassionata di libri! Dopo tanti consigli carpiti da voi senza intromettemi adesso voglio essere parte attiva delle vostre interessanti discussioni! :wink:

benvenuta! ti aspettavamo al varco :wink: ti si vedeva spesso online!

cosa studiavi? e quando?
 

Vale

New member
Scusa l'ignoranza...ma come facevi a vedermi? se di Padova!! Ho studiato per 7 anni lì...quanto mi manca :cry:
 

zaratia

Sideshow
Vale ha scritto:
Scusa l'ignoranza...ma come facevi a vedermi? se di Padova!! Ho studiato per 7 anni lì...quanto mi manca :cry:

beh... nell'indice del forum, in basso, c'è la lista degli utenti online! :wink:
 

Vale

New member
:roll: già... allora? cosa si legge nella nebbia padovana? e poi...non è quasi l'ora dello spritz? :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuta a Vale, se sei padovana o studi o hai studiato a Padova, hai una menzione speciale :D
 

Vale

New member
Comunque, è quasi scontato...studiavo psicologia..Mi sono laureata nel "lontano" 2003 e ho fatto la valigia...caspita non sono più tornata!
:(
 

Vale

New member
Ciao Elisa! no, non sono padovana, sono di teramo, in Abruzzo, ma ho vissuto a Padova alcuni degli anni più belli e folli della mia vita...la menzione speciale ad honorem resta vero? :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
certo, tra chi ci vive, chi studia o c'ha studiato siete la maggioranza.
Padova è la capitale di Forumlibri :shock:
 

Vale

New member
Elisa vedo che abbiamo alcune cose in comune, tu lavori con i disabili e io, in un certo senso, pure, e poi vedo che ti piace l'astrologia! Io l'adoro!! una delle prime cose che chiedo ad una persona è il segno zodiacale! :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Cara Vale, io sono toro, ci sono dei topics sui segni zodiacali dove puoi sbizzarrirti, troverai tante cose comuni a tanti di noi, ti troverai bene :D
 
Benvenuta.....anche io spesso penso di lavorare con disabili.....ma ufficialmente ancora non sono stati ancora dichiarati tali.

Io sono vergine....ma più che un segno zodiacale per me pareva essere un segno premonitore.

p.s. non credo assolutamente nella astrologia

p.p.s. ancora benvenuta :wink:
 
Alto