Nicolai Lilin: cosa leggere?

Ricky1

New member
Ciao a tutti,ho trovato questo scrittore un personaggio interessante e vorrei leggere qualche sua opera.
So che i ''masterpiece'' sono Educazione siberiana e Caduta libera. Se conoscete questo autore datemi qualche parere e un consiglio con quale libro cominciare.Grazie :)
 

claki

New member
Educazione siberiana a me è piaciuto moltissimo!
Interessante anche caduta libera che rispetto al primo mi ha un Po deluso, interessanti anche i suoi ultimi 2 storie sulla pelle e il respiro del buio ma sempre niente in confronto al primo.
Insomma che io sappia le sue pubblicazione sono solo queste 4,
E mi sn piaciute tutte e 4, poi x un mio gusto personale il mio preferito è educazione siberiana che ho trovato anche molto più interessante di caduta libera nonostante sia il suo piu famoso ma a mio avviso e solo xk e' stato quello piu pubblicizzato ....
 

Evy

Member SuperNova
in questi giorni sto leggendo proprio Educazione Siberiana, e fino ad ora mi è piaciuto...
 

praschese89

New member
Se vuoi proprio leggerlo parti con Educazione siberiana.Personalmente lo trovai più o meno suggestivo, ma non è di certo una lettura memorabile...io mi darei ad altro :BLABLA Comunque se vuoi provare inizia da questo :wink:
 
Alto