danae - mi faccio coraggio!!

danae

New member
ciao a tutti,
dopo tanto "spiarvi"eccomi qui..... :D
sono un'appassionata di libri ( ma dai ???) e leggo parecchio ( ma no??) , devo dire però che leggendo le vostre discussioni mi rendo conto che ci sono una vastità di cose che ignoro completamente e che ( anche grazie a voi) vorrei conoscere presto!!! :lol:

non amo solo il semplice "leggere "....Amo i libri, amo la prima pagina di un libro, perchè odora di nuovo e di fantasia, amo sottolineare le frasi che più sento mie, amo "passeggiare"in libreria e perdermi tra le parole e i colori delle copertine, amo quando fuori c'è silenzio o piove fortissimo e le parole di un buon libro mi fanno compagnia, amo i miei scaffali ordinati, ma colorati e pieni di pagine vissute!!
ecco ci sono tanti "rituali"che vanno al dilà della semplice lettura, è tutto molto bello e intimo, ma è anche piacevole condividere tutto questo con qualcuno...
xciò........ eccomi qui!!!

ciao e a presto!! :oops:
 

Sara-black

New member
Ciao!!! Benvenuta nel forum!! E' bello poter condividere le proprie sensazioni con gli altri, ti troverai benissimo!
 
danae ha scritto:
non amo solo il semplice "leggere "....Amo i libri, amo la prima pagina di un libro, perchè odora di nuovo e di fantasia, amo sottolineare le frasi che più sento mie, amo "passeggiare"in libreria e perdermi tra le parole e i colori delle copertine, amo quando fuori c'è silenzio o piove fortissimo e le parole di un buon libro mi fanno compagnia, amo i miei scaffali ordinati, ma colorati e pieni di pagine vissute!!

amiamo le stesse cose!!!menomale che non sono gelosa, va!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuta nel forum, bella la tua presentazione, nick e avatar anche, sicuramente ci saranno tante cose su cui confrontarci
 

zolla

New member
benvenuta carissima ognuno porta le sue esperienze di lettura...così tutti ogni volta ne sappiamo di più..bellissimo!
 

pokypoky

New member
benvenuta

Benvenuta! La tua presentazione mi piace molto, è personale (nonostante la timidezza) e mi rocorda molte cose che faccio e penso anch'io.
Contenta di averti tra di noi. :D
 

nutella

New member
Benvenuta tra noi!!
devo dire però che leggendo le vostre discussioni mi rendo conto che ci sono una vastità di cose che ignoro completamente
A me personalmente questo forum mi ha "arrikkita" molto,c'erano delle cose ke ignoravo totalmente e ke ho scoperto con piacere,sono sicura ke ti troverai benissimo qui,sei nel posto giusto!!!! :wink:
 

polly

New member
danae ha scritto:
non amo solo il semplice "leggere "....Amo i libri, amo la prima pagina di un libro, perchè odora di nuovo e di fantasia, amo sottolineare le frasi che più sento mie, amo "passeggiare"in libreria e perdermi tra le parole e i colori delle copertine, amo quando fuori c'è silenzio o piove fortissimo e le parole di un buon libro mi fanno compagnia, amo i miei scaffali ordinati, ma colorati e pieni di pagine vissute!!

Potrei averlo scritto io!! :D

Benvenuta danae!! :wink:
 
Alto