E-book gratuiti

zambo84

New member
Ciao a tutti!

da più di un anno con un mio socio, ho creato un sito dove si possono scaricare gratuitamente tutti gli e-book decaduti dal diritto d'autore, oltre quelli caricati dagli utenti (in questo caso l'autore disponde del diritto come meglio crede).

Avendo creato un sito ove è possibile scaricare gratuitamente libri, ci è venuta in mente un'idea, perchè non farci conoscere anche su Forumlibri, così i nostri amici forumendoli possono pubblicare quello che scrivono o leggere i libri altrui recensendoli in un secondo momento (senza sborsare un centesimo che di questo periodo non è poi così male)? Inoltre mi farebbe un gran piacerebbe se qulcuno di voi pubblicasse un qualche libro, (da lui scritto o che detiene il diritto d'autore) sul nostro sito. Sia chiara una cosa NON vogliamo fare assolutamente concorrenza al forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo84

New member
Grazie anche al vostro supporto Writing's home ha incrementato sensibilmente il numero delle visite, più di 2000 negli ultimi 30 giorni per più di 14000 pagine viste, oltre al fatto che solo nell’ultima settimana sono stati caricati 8 nuovi e-book.

Visto il continuo aumentare di visitatori abbiamo deciso di rifare in toto le grafiche del sito, per poter dare ai nostri utenti un’esperienza migliore di navigazione. Per tal motivo, e dato che attualmente Writing’s Home è un sito senza fine di lucro, abbiamo creato una campagna di raccolta fondi affinché anche i nostri sostenitori ci possono dare una mano a realizzare questo progetto. Progetto che, secondo i nostri studi, porterà un sensibile incremento di visitatori e di utenti, il quale gioverà soprattutto a tutti quegli utenti che hanno pubblicato almeno un e-book.


Ciao a tutti!

da più di un anno con un mio socio, ho creato un sito dove si possono scaricare gratuitamente tutti gli e-book decaduti dal diritto d'autore, oltre quelli caricati dagli utenti (in questo caso l'autore disponde del diritto come meglio crede).

Avendo creato un sito ove è possibile scaricare gratuitamente libri, ci è venuta in mente un'idea, perchè non farci conoscere anche su Forumlibri, così i nostri amici forumendoli possono pubblicare quello che scrivono o leggere i libri altrui recensendoli in un secondo momento (senza sborsare un centesimo che di questo periodo non è poi così male)? Inoltre mi farebbe un gran piacerebbe se qulcuno di voi pubblicasse un qualche libro, (da lui scritto o che detiene il diritto d'autore) sul nostro sito. Sia chiara una cosa NON vogliamo fare assolutamente concorrenza al forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come sta andando il sito?

Io ho caricato solo l' e' book q dei Luther Blisset, ma penso di averne lette tre righe al PC.
Poi si è perso nelle varie formattazioni...

Non penso l'e-book per ora faccia per me.
 
Alto