Di che gruppo fate parte?

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sempre per conoscerci meglio: quali sono i gruppi di cui fate parte e che hanno attinenza con i libri?
Io attualmente di due: uno di lettura presso la biblioteca, ci incontriamo una volta al mese e parliamo dei libri che leggiamo, Libri & Friends e l'altro, sempre presso la biblioteca, dove una volta alla settimana raccontiamo storie ai bambini, L'ora del racconto.

E voi?
 

danae

New member
da me queste cose non ci sono :twisted:
leggo i libri sola :cry: :cry: che tristezz :cry:
 

Lentina

Mobile Member
Neanche da me ci sono i gruppi che dici tu elisa, o se ci sono non vengono molto pubblicizzati, anzi direi per niente! Però faccio parte del gruppo del FORUM LIBRI!! :D
 

Hoya

Duck Member
Lentina ha scritto:
Neanche da me ci sono i gruppi che dici tu elisa, o se ci sono non vengono molto pubblicizzati, anzi direi per niente! Però faccio parte del gruppo del FORUM LIBRI!! :D

Quoto :D
 

zaratia

Sideshow
Lentina ha scritto:
Neanche da me ci sono i gruppi che dici tu elisa, o se ci sono non vengono molto pubblicizzati, anzi direi per niente! Però faccio parte del gruppo del FORUM LIBRI!! :D

quoto! per il resto nessun gruppo sui libri...
 
Lentina ha scritto:
Neanche da me ci sono i gruppi che dici tu elisa, o se ci sono non vengono molto pubblicizzati, anzi direi per niente! Però faccio parte del gruppo del FORUM LIBRI!! :D

E come non essere d'accordo! :D
 

RosaT.

Leghorn Member
Non faccio parte di nessun gruppo e non so se esistono gruppi del genere nella mia città !!!!!!!!!!
Quoto Lentina :wink:
 
Ultima modifica:

Alfredo_Colitto

scrittore
Io non faccio parte di gruppi, però ci sono gruppi che mi invitano a parlare di libri, e mi piace molto perché non si tratta di conferenze dove parlo solo io, ma di discussioni dove ognuno dice la sua, e conosco persone molto più erudite di me.

Proprio ieri ho avuto notizia di un gruppo molto originale organizzato dal CAI di Modena. Escursioni sull'Appennino a tema. si chiacchiera di libri camminando e poi durante il pranzo al sacco o in qualche rifugio. Bello, eh?

Fabio e altri appassionati di montagna, perché non fate qualcosa di simile? Ma non con gli sci, mi raccomando. :wink:
 

sub75

New member
anche noi (io ed Elydark) non siamo in nessun gruppo... ma l'idea non sarebbe male! 8) soprattutto nel mio campo che è abbastanza particolare! :roll:
 

Alessio82

New member
anche io sono un lettore solitario.

non faccio parte di nessun gruppo culturale,
però l'adesione dovrebbe essere una cosa molto bella e formativa..

o mi sbaglio?
 

evelin

Charmed Member
possiamo farlo anche noi un gruppo di letteratura, leggiamo tutti lo stesso libro e poi ne discutiamo!!
 

elydark

New member
evelin ha scritto:
possiamo farlo anche noi un gruppo di letteratura, leggiamo tutti lo stesso libro e poi ne discutiamo!!
non è male come idea... cosi sarei "obbligata" a leggere libri di altri generi e autori che non leggerei mai per conto mio...
Evelin, secondo me potresti proporlo ufficialmente aprendo un altro topic per vedere cosa ne pensano gli altri!
 
Alto