Narcisi, Marco - L'amicizia in guerra

Marcote123

New member
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!

Scrivo in questa sezione per segnalare l'uscita del mio libro "L'amicizia in guerra" - Edizioni Nulla Die, un romanzo d'avventura. Di seguito riporto la quarta di copertina:

"Rivolte civili in Nordafrica, attentati sul continente americano, fanatici terroristi e un potente nemico che ordisce un complotto internazionale. In questo contesto si muovono le vicende di un gruppo di giovani amici statunitensi. La scomparsa di uno di loro e una terribile tragedia li costringera' a cambiare vita e nazione, catapultati dal nord al sud dell'America, in Venezuela. Qui i ragazzi si troveranno ad affrontare una situazione immensamente piu' grande di loro potendo contare unicamente sulle proprie capacita'. La loro amicizia sara' messa a dura prova dalla guerra e da un misterioso personaggio che li cambiera' nel profondo."

Se desiderate leggere un'anteprima, è disponibile sul sito dell'editore Nulla Die.

La scheda del libro è presente su Anobii e sulle seguenti piattaforme:

In Mondadori, La Feltrinelli, Amazon, IBS, Mediaworld, Libreria Universitaria, Unilibro, Deastore, Webster.

Il romanzo sarà disponibile a breve anche in libreria.

Inoltre, metto a disposizione il mio libro per una catena di lettura. Provvederò a spedirlo con corriere espresso in modo che arrivi il giorno dopo (o al massimo due) al primo che lo richiederà. Mi auguro con questo di ottenere le valutazioni dei lettori, che reputo fondamentali.

Grazie a tutti!
 
Alto