Concorso Festa della Donna - 8 marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Regolamento concorsino: proporre una frase originale di almeno 5 parole e di massimo 25, relata in qualche modo alla Festa dell'8 marzo e/o alla figura della donna.
Le frasi dovranno pervenire su lagiuria@live.it entro il 5 marzo a 12.00 (IN OGGETTO IL VS NICKNAME sul forum), aprirò il sondaggio dal 5 all'8 quando il pubblico sovrano decreterà la frase più bella per la Festa della Donna.
Vietato NON partecipare - avete 6 giorni per partorire una frase! - e mi raccomando, divertitevi!
Forumlibrosi, come descrivereste la donna, o con quali parole accompagnereste una bella mimosa e un baciamano?
Forumlibrose, partecipate anche voi. E che Girl Power sia :)

P.s: Segnalare la propria adesione con un post qui sotto


1)Germano
2)Dallolio
3)(Neige) [da confermare]
4)Bouvard
 
Ultima modifica:
P

ParallelMind

Guest
che Girl Power sia :)
Frase che condivido ben poco,la festa delle donne non e`celebrazione di lotta di potere tra i sessi
Ma dovrebbe essere celebrazione delle virtu`e qualita`femminili che contribuiscono assieme alle opere dell'uomo ad arricchire ed abbellire il mondo.
Personalmente penso che questo concorso sarebbe piu`bello se espresso attraverso dipinti e fotografie,perche`nel corpo stesso della donna c`e`una sublime bellezza che sfugge al contenuto delle parole.
Cmq buon concorso a tutti ;)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Frase che condivido ben poco,la festa delle donne non e`celebrazione di lotta di potere tra i sessi

Non mi mettere in bocca parole o concetti del tutto avulsi dallo spirito con cui ho organizzato questo spazio. Per tua informazione, scimmiottavo il motto delle Spice Girls e la faccina che ho messo affrancava la mia frasetta da ogni altra implicazione.

Personalmente penso che questo concorso sarebbe piu`bello se espresso attraverso dipinti e fotografie,perche`nel corpo stesso della donna c`e`una sublime bellezza che sfugge al contenuto delle parole
.

Forse ti sfugge che questo è un forum. Non voglio sapere se tu intendessi foto prese da google Immagini o personali di utenti forumlibrose. Inopportuno è l'aggettivo più educato che mi viene in mente.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
ritengo doveroso rivendicare la buona fede di //Mind, che forse solo non si è espresso nella forma ideale.

Non dimentichiamo che, come riscontrabile nel 3D de "la poesia del giorno", per la sua sensibilità egli è riconosciuto uno dei due poeti del forum

:SISI
 
P

ParallelMind

Guest
Forse ti sfugge che questo è un forum. Non voglio sapere se tu intendessi foto prese da google Immagini o personali di utenti forumlibrose. Inopportuno è l'aggettivo più educato che mi viene in mente.

Niente di tutto questo,credo che sia tu ad aver frainteso quel che cercavo di esprimere.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Bouvard ti fa piacere che io posti qui la tua frasetta? Sei il vincitore morale, il concorso è annullato per mancanza di "atleti":)
 

bouvard

Well-known member
Se il concorso è annullato è meglio lasciar perdere, anche perché io contavo sulla partecipazione di voi maschietti, fra le vostre frasi gentili e dolci la mia irriverente voce femminile (mi dispiace ma io non condivido questa festa) non si sarebbe notata tanto, mentre adesso da sola si sentirebbe solo la voce critica verso questa festa ... chissà magari il prossimo anno ci saranno più candidati e potrò "riciclare" la mia frasetta :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto