Per scambiare pareri sulle serie tv che stiamo seguendo (o abbiamo seguito)

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Creo questo 3d per scambiare tra di noi pareri sulle serie tv che stiamo seguendo o che abbiamo seguito in passato.

Colleghi mod,se il titolo non lo trovate adatto e ve ne viene in mente uno migliore,procedete pure :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sto seguendo Mr Sunshine puntata 10 (di 13)
Peccato che abbiano fatto una sola stagione...adoro Matthew Perry .

Invece la quarta stagione di Misfits (8 puntate) che è finita domenica scorsa mi è piaciuta meno.
E' cambiato il cast ed io mi ero affezionata al precedente.Meno male che hanno lasciato Rudy che anche se è troppo esagerato a volte,fa cmq ridere.
 

SALLY

New member
Io devo fare l'occhio ai nuovi conduttori di Rex...ma sembra che in settimana ricominci la serie con Ettore Bassi.:boh:
 
M

maredentro78

Guest
Io ho adorato "Downtown Abbey"prodotto fine e interpretato magnificamente e con degli interni,dei particolari,dei costumi strepitosi.Ho visto le 3 serie e sto aspettando per il seguito.Prodotto inglese, con la magnifica Maggie Smith.Storia di una nobile famiglia inglese,con 3 figlie,e come periodo storico inizi '900 dopo l'affondamento del Titanic.Dopo "X Files"non credevo che nulla mi avrebbe più tanto emozionata e invece questa serie mi ha entusiasmata!
Sto seguendo in questo momento "The vampire diaries"la quarta stagione,poi la prima stagione di "Beauty and The beast" e "Arrow".Ne ho provate altre ma non mi hanno coinvolta tipo "Once upon a time".Come ultimo telefilm trovato c'è "Revenge"però si sta palesando...vedremo....
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Revenge lo sto seguendo anche io ed anche se è diventato quasi una soap opera mi sta ancora appassionando.

La serie francese di Jo con Jean Reno all'inizio è partita lenta,ma poi con le ultime puntate si è ripresa.
Mi manca da vedere l'ottava che è l'ultima della stagione.
 

darida

Well-known member
in trepida attesa di Games of Thrones -terza stagione- :YY

Ho appena finito di vedere l'ultima scioccante settima stagione di Dexter, mi sono dovuta abituare un po' al cambiamento ma alla fine mi e' piaciuto, gettate la basi per l'ottava stagione, staremo a vedere :wink:

A proposito di Dexter, mi sono accorta dopo aver visto qualche puntata di questa settima serie di aver saltato la sesta... mi sembrava che mancasse qualche pezzo, ma sapete com'e', non e' che si possano tenere a mente tutti gli psicopatici della tivi' a menadito :mrgreen:
Mi rivolgo a chi l'ha seguito tutto: se io adesso guardassi la sesta serie, cosa succede? che da quanto mi e' parso di capire, e' soltanto in quest'ultima stagione che ha...diciamo, cambiato registro :wink:

Di Misfits ho trovato geniali :mrgreen: le prime due stagioni, poi mi mi e' crollato un mito:Nathan, via lui... fuori tutti :wink:
della terza serie ho visto solo un paio di puntate

sto guardando The Following, ben congegnato, bel cast, per il momento -quinta puntata vista- l'ambaradan regge :)

Anche a me era piaciuto molto Downtown Abbey, l'ho vista tutta in lingua originale, con i sottotitoli, ma ce l'avrei fatta anche senza!! wonderful english :D

...
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
@ Darida,io ti consiglio di vedere cmq anche la sesta stagione di Dexter.
Anche perchè l'ottava non l'hanno ancora girata,così hai ancora delle puntate da vedere :wink:.

Anche io adoravo Nathan di Misfits che è stato sostituito dal personaggio di Rudy...lo so che non è la stessa cosa,ma hanno cercato di dargli delle caratteristiche simili.Anche se Rudy esagera un po' troppo,mi fa cmq ridere.E alla fine della quarta stagione si è rivelata la sua vena romantica (non ti dico altro,in caso decidessi di vederla).

@ mare: con Revenge a che punto sei?
Vieni a trovarci nella visione comunitaria,io e velvet siamo lì anche se dobbiamo ancora commentare le ultime 2 puntate.
 

gamine2612

Together for ever
:wink:Anche io sono fan di Dowton Abbey e ne aspetto pazientemente il seguito.

Sto vedendo le repliche de "I tudors" , che non avevo seguito prima .
ma quant'é valido Il re!! :sbav:

e da domenica scorsa
"I Borgia":D (sono solo 9 puntate)

Non preferisco i telefilm a serie, mi stufo di seguirli.
 

darida

Well-known member
@ Darida,io ti consiglio di vedere cmq anche la sesta stagione di Dexter.
Anche perchè l'ottava non l'hanno ancora girata,così hai ancora delle puntate da vedere :wink:.

Anche io adoravo Nathan di Misfits che è stato sostituito dal personaggio di Rudy...lo so che non è la stessa cosa,ma hanno cercato di dargli delle caratteristiche simili.Anche se Rudy esagera un po' troppo,mi fa cmq ridere.E alla fine della quarta stagione si è rivelata la sua vena romantica (non ti dico altro,in caso decidessi di vederla).

Si', ho deciso anch'io cosi'...sto provvedendo :wink: quella di Dexter e' una delle serie che ha retto bene e ben oltre le due stagioni di rito

No, per Misfits proprio non ce l'ho fatta, se l'irriverenza si avvicina troppo alla volgarita', non mi interessa, se poi mi sconfina nel romantico ancora meno: lascio :mrgreen: :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sto seguendo anche (tra le altre) Hot in Cleveland e New girl.

Nella prima c'è l'attrice novantenne Betty White,quella di Cuori senza età,l'adoro :ad:.Guardo la serie soprattutto per lei :mrgreen:.

La seconda è lo stesso divertente.Ha per protagonisti 3 ragazzi e una ragazza che convivono.

Qualcuno di voi le segue?
 

darida

Well-known member
per gli appassionati di fantascienza:

Battlestar Galactica - 4 stagioni tutte molto ricche, remake di "Galactica", serie televisiva del 1978

"Quando un vecchio nemico, i Cylon, riaffiorano e cancellare le 12 colonie, l'equipaggio del Galactica protegge una piccola flotta civile - l'ultimo stuolo di umanità - nel loro cammino verso la colonia leggendario 13 ° della Terra."


grande il Comandante Adamo che guida la Flotta Coloniale in mirabolanti avventure spaziali :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ho visto solo i 13 episodi della prima ed unica stagione di Caprica (che è lo spin-off della serie Battlestar Galactica).
A me sono piaciuti anche se non amo il genere fantascienza.
A Ger,se ricordo bene,invece non piacque.Forse perchè lui avevi già visto Battlestar...invece io non ho potuto fare confronto ed ho apprezzato.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
A Ger,se ricordo bene,invece non piacque.Forse perchè lui avevi già visto Battlestar...invece io non ho potuto fare confronto ed ho apprezzato.

Guardai il primo episodio di Battlestar Galactica, non si capiva un sxxa - o almeno io non riuscii a raccapezzarmi - e la abbandonai. La fantascienza non è il mio genere nemmeno in letteratura. Ci sta che fossi sotto Bayleys quel giorno che scaricai il pilot di Battlestar :MUCCA
 

darida

Well-known member
Guardai il primo episodio di Battlestar Galactica, non si capiva un sxxa - o almeno io non riuscii a raccapezzarmi - e la abbandonai. La fantascienza non è il mio genere nemmeno in letteratura. Ci sta che fossi sotto Bayleys quel giorno che scaricai il pilot di Battlestar :MUCCA

lo darei quasi per certo, che fossi sotto Bayleys :mrgreen: bellissimo pilot, ma a me la fantascienza piace, disposta a bermi di tutto per un salto interstellare :wink:
 

darida

Well-known member
The Killing - serie televisiva 2011 - due stagioni per un totale di 26 episodi

"A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina."

Ottima la prima serie, bella la fotografia monocolore sotto la pioggia incessante di Seattle, suggestive le ambientazioni. Molto carismatica la figura di Sarah Linden
"Chi ha ucciso Rosie Larsen?" sulla scia di "Chi ha ucciso Laura Palmer?" dell'inarrivabile Twin Peaks, mi ha affascinata da subito. Peccato non aver saputo, nella seconda serie, mantenere lo stesso livello di attenzione,sviluppi e conclusioni perse nel passaggio di stagione ad allungare a dismisura il brodo.

in conclusione vi consiglierei di guardare solo la prima serie, che scoprire chi ha ucciso Rosie alla fine e' ininfluente...non lo fu a suo modo anche per Laura Palmer? :)
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Guardai il primo episodio di Battlestar Galactica, non si capiva un sxxa - o almeno io non riuscii a raccapezzarmi - e la abbandonai. La fantascienza non è il mio genere nemmeno in letteratura. Ci sta che fossi sotto Bayleys quel giorno che scaricai il pilot di Battlestar :MUCCA

Ecco,invece io avevo capito che Battlestar ti fosse piaciuto,mentre Caprica no.
Immagino che Caprica non l'hai proprio preso in considerazione.
Se posso consigliarti,provalo.Anche io non amo il genere fantascienza,ma questa l'ho apprezzata.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ecco,invece io avevo capito che Battlestar ti fosse piaciuto,mentre Caprica no.
Immagino che Caprica non l'hai proprio preso in considerazione.
Se posso consigliarti,provalo.Anche io non amo il genere fantascienza,ma questa l'ho apprezzata.

Ti ringrazio del consiglio ma preferisco passare, la fantascienza proprio non mi sconfinfera:D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Chi di voi sta seguendo C'era una volta (Once upon a time) ?

Io sono alla seconda stagione puntata 9.

Ricordo che la prima stagione è stata vista qui in comunitaria.
 
Ultima modifica:
Alto