Schine, Cathleen - La lettera d'amore

Meri

Viôt di viodi
Una libreria tinta di rosa, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Una bella libraia, divorziata senza rimpianti e appassionata del suo mestiere. Un variegato ventaglio di clienti e commessi. Infine, una lettera d'amore che sbuca fra la posta. Non si sa chi l'abbia scritta, non si capisce a chi sia rivolta. Ma quelle parole si insinuano nella mente della libraia e creano una serie di eventi.(Ibs)

Letto tanti anni fa, ma mi ha lasciato un bel ricordo.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
L'ho letto anche io anni fa e ricordo che mi piacque.
Poi vidi il film e come spesso capita lo trovai un po' deludente.
Anche se oggi forse non preferisco più il genere troppo romantico,della stessa autrice ho letto anche altri libri.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Molto carino, un po' anticonformista, e ... per me è molto strano, ma a distanza di diversi anni dalla lettura mi pare di ricordare ancora chi era l'autore della lettera :mrgreen:
 

Spilla

Well-known member
L'ho letto in un periodo in cui facevo molta fatica a concentrarmi... ma ricordo che non mi era piaciuto per niente :??
 

Minny74

New member
Anch'io ho letto questo libro tanti anni fa, ma ricordo che non mi piacque molto. Successivamente ho letto un'altro libro (non mi ricordo il titolo) di questa autrice, ma anche questo non mi ha entusiasmato per niente.
 
Alto