Marty Wilde - Zao a tutti topi di biblioteca (con affetto eh!)! :D

Marty Wilde

Outsider is better
Zao a tutti!
Io sono Marty, sono nuova (ma va?) ho quasi 19 anni e sono del Friuli.
Amo i libri (ovviamente sennò che ci farei qua? xD Libri preferiti: Bianca come il latte rossa come il sangue, È una vita che ti aspetto, Il ritratto di Dorian Gray, Carrie, Harry Potter, Nina la Bambina della Sesta Luna...), la musica (artisti preferiti: Finley, The Sun, Gemelli Diversi, Max Pezzali, J Ax, Baby K, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Simple Plan, Emis Killa, Two Fingerz, Fedez...) ed il cinema (film preferiti: Pirati dei Caraibi, Ritorno al Futuro, Harry Potter, Quasi Amici, Scary Movie, Saw l'Enigmista...)

Sono una matta da rinchiudere (nel senso positivo del termine: adoro prendere la vita con un sorriso), una sognatrice, amo essere diversa da tutti i miei coetanei (alle discoteche preferisco i concerti), sono molto romantica, sensibile, impulsiva, leale, sincera, timida all'inizio...

Cosa dire ancora? Che questo forum è pazzesco! Finalmente un posto dove sfogare la mia natura da topo di biblioteca! :D

Bene, ho finito!
TUNZZZ:HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mandi Marty! :YY

sei benvenutissima! teniamo alto il prestigio del nostro amato Friuli :)
 

Nerst

enjoy member
benvenuta anche da parte mia.
welcome-sign.jpg
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Benvenuta Marty! :D
che presentazione completa!! :) I tuoi gusti sono un pò da "sgrezzare", ma ci si può lavorare sopra! :mrgreen: Credo ti troverai bene qui! C'è pure qualche tuo conterraneo, se non ricordo male! :)
Ci si legge! ;)
 

Marty Wilde

Outsider is better
Benvenuta Marty! :D
che presentazione completa!! :) I tuoi gusti sono un pò da "sgrezzare", ma ci si può lavorare sopra! :mrgreen: Credo ti troverai bene qui! C'è pure qualche tuo conterraneo, se non ricordo male! :)
Ci si legge! ;)

Sgrezzare? In che senso? :D comunque sì ho gusti un po' diversi dai miei coetanei... ma sto ampliando i miei libri preferiti ;) Grazie!
 
Alto