Finley - Fuoco e fiamme

Marty Wilde

Outsider is better
Fuoco e fiamme è il quarto album del gruppo hardpop (genere con cui loro hanno definito la loro musica, prende spunto dal rock dei Green Day e dei Blink 182) italiano Finley, pubblicato il 29 maggio 2012.
E' il primo prodotto dalla band dopo il distacco dalla EMI.
In questo cd sono presenti il duetto con Edoardo Bennato Il meglio arriverà e la canzone Olympia scelta dalla Federazione Pugilistica Italiana in occasione delle olimpiadi di Londra 2012.

In questo istante - 3:39
Fuego - 3.03
Il meglio arriverà (Feat. Edoardo Bennato) - 3.42
Fuoco e fiamme - 3.41
La mia generazione - 3.33
L'unica paura che non ho - 4.12
Un giorno perfetto - 4.10
Bonnie e Clyde - 3.29
Eva - 3.26
Stella polare - 4.05
Fantasmi - 3.54
Neve - 5.31
Olympia (The Sound of My Nation) Gold Track - 3.40


Loro sono il mio gruppo preferito e secondo me questo cd dimostra a pieno la loro maturità e la loro crescita rispetto al loro primo lavoro Tutto è possibile.

Prima di giudicare, vi consiglio di ascoltare una loro canzone su youtube (hanno caricato tutte le canzoni sul loro canale). Meritano almeno un ascolto, soprattutto se vi è rimasta un pregiudizio su di loro per colpa di Diventerai una star. :wink:

Ok, a voi i commenti! :mrgreen:
 

(Neige)

New member
Io li apprezzo. Corro a procurarmi il disco.

Sono la musica del "sentirsi giovani" per eccellenza, con una sorta di energia incontaminata e instradata affatto alla volta di una vita "giusta" e "su misura". Anche se poi non fanno un genere che ascolto molto spesso :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
Prima di giudicare, vi consiglio di ascoltare una loro canzone su youtube (hanno caricato tutte le canzoni sul loro canale). Meritano almeno un ascolto, soprattutto se vi è rimasta un pregiudizio su di loro per colpa di Diventerai una star. :wink:

Ok, a voi i commenti! :mrgreen:

quarto album????
io ero effettivamente rimasta a "Diventerai una star" che aveva avuto anche l'onore di essere acquistata come singolo...
che bello quando con 5.000 £ si compravano i singoli!!! :mrgreen:
 

Marty Wilde

Outsider is better
quarto album????
io ero effettivamente rimasta a "Diventerai una star" che aveva avuto anche l'onore di essere acquistata come singolo...
che bello quando con 5.000 £ si compravano i singoli!!! :mrgreen:

Sì quarto album!
Veramente ce ne sarebbe anche un altro fatto per i 10 anni della band, Sempre Solo Noi, ma non si trova ovunque... :HIPP TUNZZZ
 

Evy

Member SuperNova
ricordo che li snobbavo, poi son andata all'MtvaDay a Roma, e mi hanno piacevolmente colpito, tant'è che poi mi son presa i loro cd,e mio fratello me ne ha regalto uno e una loro tshirt che però evito d'i indossare...a 33 anni con la maglia dei Finley, con tutto il rispetto per loro e i loro fan,ma mi rovinerei la reputazione di Britishosa :wink:
 

Marty Wilde

Outsider is better
Lo ammetto mi avete stupita!
Di solito sono tutti prevenuti riguardo questi ragazzi... invece non mi aspettavo di trovare tante loro simpatizzanti! :mrgreen:
 

Marty Wilde

Outsider is better
Oggidì, essere open-minded vuol dire non chiudersi nemmeno alla musica pop, quando questa è bbona TUNZZZ

Finley - Fumo E Cenere - YouTube

Fumo e cenere!!! Quanti ricordi... :cry: (lacrime di felicità)

Di quest'album qua io amo questa canzone (ne dovevo scegliere una, anche se le amo tutte)


Che le parole e le paure a volte passano, ma le promesse e le canzoni quelle restano!
*-*
 
Alto