[Serie tv] My name is Earl

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho amato molto questa serie tv creata da Greg Garcia ed andata in onda dal 2006 al 2009 in Usa e fino al 2011 da noi.
L'ho trovata davvero spassosa ed irresistibile. Tutti i personaggi fanno sempre sganasciare dalle risate,ma alcuni fanno anche tenerezza.
Ve la consiglio,se non l'avete mai vista.
Se invece ne siete fan come me,aspetto i vostri commenti.
Insieme ricorderemo delle scene o dei protagonisti che ci hanno fatto divertire :wink:.


« Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e ad un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io! Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo: è il Karma! Ecco perché ho deciso di cambiare: ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso. Mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »
(frase introduttiva di ogni puntata)

Per saperne di più: My Name Is Earl - Wikipedia
 

Marty Wilde

Outsider is better
Ah quanto mi manca questa serie! Ho amato tantissimo Earl e la sua idea di risolvere i problemi che aveva creato!
Amavo Gamberone! :mrgreen:

Ricordo che in classe mia, finite le ore pomeridiane di latino per recuperare il debito, un mio compagno di classe parlava con il prof di questa serie e io, ogni volta che sentivo il nome Gamberone, mi mettevo a ridere come una scema, anche se non lo conoscevo ancora! :mrgreen::mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mitico gamberone :mrgreen: !

E gamberuga te la ricordi? Mi pare che la sua tartaruga si chiamasse così,vero?

La storia del karma e del voler riparare ai propri guai commessi nei confronti degli altri è davvero particolare.
La serie poteva continuare all'infinito per me...

Non so se sapete che Garcia poi ha creato un'altra serie sempre spassosa,Aiutami Hope.
Nella prima puntata c'è un riferimento alla serie di Earl e viene detto qualcosa a riguardo della storia del karma (ma per essere precisa dovrei fare ricerche,la mia memoria non è molto affidabile),mentre nelle puntate successive c'è anche l'attore che interpretava Earl nella parte di un cantante rock e quello che interpretava il fratello nella parte del vicino fidanzato con l'attrice che faceva Joey,l'ex moglie di Earl.Poi mi pare di ricordare che compare anche Gamberone e altri attori.
Se siete nostalgici di Earl,dovete senz'altro vedere anche questa serie che è molto simile.
 

Marty Wilde

Outsider is better
Mitico gamberone :mrgreen: !

E gamberuga te la ricordi? Mi pare che la sua tartaruga si chiamasse così,vero?

La storia del karma e del voler riparare ai propri guai commessi nei confronti degli altri è davvero particolare.
La serie poteva continuare all'infinito per me...

Non so se sapete che Garcia poi ha creato un'altra serie sempre spassosa,Aiutami Hope.
Nella prima puntata c'è un riferimento alla serie di Earl e viene detto qualcosa a riguardo della storia del karma (ma per essere precisa dovrei fare ricerche,la mia memoria non è molto affidabile),mentre nelle puntate successive c'è anche l'attore che interpretava Earl nella parte di un cantante rock e quello che interpretava il fratello nella parte del vicino fidanzato con l'attrice che faceva Joey,l'ex moglie di Earl.Poi mi pare di ricordare che compare anche Gamberone e altri attori.
Se siete nostalgici di Earl,dovete senz'altro vedere anche questa serie che è molto simile.

Sìì la tartaruga, me la ricordo!
Interessante questa nuova serie... vediamo se la becco un giorno di questi!
Spero che non finisca sotto silenzio per paura che non faccia ascolti sui canali che di solito guardo io (Italia 1, Deejay Tv... peccato che per colpa del digitale non prenda più Italia 2...)
 
Alto