Trasloco in vista!

Lentina

Mobile Member
Ragazzi, a marzo io e la famiglia cambiamo casa e stiamo iniziando a riempire gli scatoloni, almeno andiamo avanti pian piano. Sto imballando tutti i miei libri, già ho riempito tre scatole, riuscirò a conservarli tutti?! Si accettano scommesse!! Poi vi dirò chi vince!! :D :D :D
 

Lentina

Mobile Member
Ambra certo che li conservo tutti, lascerei più volentieri quelli dell'università!! ;)

Grazie Yobs, sto notando che pesano spostando le scatole da una stanza all'altra!! Speriamo di evitare il colpo della strega!! :D
 

Yobs

H. Collins
Lentina ha scritto:
Ambra certo che li conservo tutti, lascerei più volentieri quelli dell'università!! ;)

Grazie Yobs, sto notando che pesano spostando le scatole da una stanza all'altra!! Speriamo di evitare il colpo della strega!! :D

Guarda, l'ultima volta io l'ho preso... Ma era nascosta nel frigo, non nelle scatole dei libri... :D
 

Alessio82

New member
che caos per i libri il trasloco.

quando cambio casa a l'univ ogni volta, tra tomi di studi e libri di lettura riempioni scatoloni interi
 

RosaT.

Leghorn Member
Con il matrimonio ho fatto anche io un vero e prorpio trasloco ... la prima cosa che ho preparato sono stati i libri da portare con me ...
Una casa senza libri e quadri e/o foto è una casa vuota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però gli scatoloni sono pesanti sul serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Lentina

Mobile Member
Tranquilli ragazzi, non sarà eliminato nessun libro, semmai aggiunto!! Poi la mia stanza adesso dovrebbe avere un po' più di spazio, per cui i libri saranno anche sistemati un po' meglio!! ;)
 

Lentina

Mobile Member
Tranquilli ragazzi, non sarà eliminato nessun libro, semmai aggiunto!! Poi la mia stanza adesso dovrebbe avere un po' più di spazio, per cui i libri saranno anche sistemati un po' meglio!! ;)
 

Maya03

New member
fra pochi giorni devo affrontare anch'io un trasloco. in fatto di libri... ehm, ho tre cassette piene e una libreria non tanto grande, ma pesante, e non voglio abbandonare nessuno dei miei libri. sono tutti selezionati con cura e alcuni ci ho impiegato molto a trovarli... non potrei mai separarmene!! no, no, no! e guai a chi osa suggerirmi di liberarmene (mi riferisco ai miei nonni!!) :evil:
 
Alto