XIV Sfida Letteraria - sondaggio tema

Quale tema scegli per la Sfida Letteraria?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Siete pronti per votare il vostro tema preferito?

Bene,allora potete farlo :wink:.

Per i neofiti,ricordo che il tema vincitore farà da filo conduttore per la scelta dei libri della prossima Sfida,in cui se ne leggeranno 5 e alla fine dei quali prima si posterà il commento in piccola biblioteca (uno alla volta o tutti insieme) e poi si risponderà alle 3 domandine dell'utente che ha finito prima di noi.

Il voto come sempre sarà multiplo e visibile a tutti.E avrete una settimana di tempo per decidere la/le vostra/e preferenza/e.
 

Jessamine

Well-known member
Votato! :mrgreen: ora non vedo l'ora che si cominci, questa volta spero di riuscire a portare a termine la sfida!
 

bouvard

Well-known member
Ho votato solo per i premi Nobel, l'unica proposta a cui potrei essere interessata :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho votato oltre la mia proposta di concedere una seconda chance anche altri che sembrano interessanti :)
 

velvet

Well-known member
Votato anche io, scegliendo le proposte che mi sembravano interessanti ma che mi permettessero anche di usare i libri che ho in casa. :wink:
 

ayla

+Dreamer+ Member
E' da un pò che non partecipo a una sfida letteraria, spero che questa sia l'occasione giusta per ricominciare...votate sei proposte comunque!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato le 5 proposte che potrebbero permettermi di smaltire la mia lista desideri :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi domandavo:
ma per le raccolte di racconti (tema che finora è in testa e che ho votato) valgono anche le raccolte brevi (nel senso di incomplete) :? ?
Lo chiedo perchè ne ho ancora diverse di quelle edite da Il sole 24 ore per la serie Racconti d'autore,quindi le userei per la sfida :wink:.
 

velvet

Well-known member
Mi domandavo:
ma per le raccolte di racconti (tema che finora è in testa e che ho votato) valgono anche le raccolte brevi (nel senso di incomplete) :? ?
Lo chiedo perchè ne ho ancora diverse di quelle edite da Il sole 24 ore per la serie Racconti d'autore,quindi le userei per la sfida :wink:.

Credo di sì, sempre raccolte di racconti sono.
Anche io ho diverse raccolte di racconti ancora da leggere, però se stanno ancora lì un motivo c'è, non amo molto i racconti e l'idea di leggerne 5 una dietro l'altra non mi alletta molto... :boh: Vedremo.
 

Jessamine

Well-known member
Mi domandavo:
ma per le raccolte di racconti (tema che finora è in testa e che ho votato) valgono anche le raccolte brevi (nel senso di incomplete) :? ?
Lo chiedo perchè ne ho ancora diverse di quelle edite da Il sole 24 ore per la serie Racconti d'autore,quindi le userei per la sfida :wink:.

Rispondo perché ho proposto io il tema, ma questo è come l'avevo pensato io, poi possiamo decidere assiee come si preferisce. Io l'ho proposto perché sono in vena di leggere racconti brevi, quindi secodo e se hai un volume con due racconti, quella è già una raccolta, per cui potrebbe andare. Non so se sono riuscita a spiegarmi e se era quello che intendevi :oops:
Però ripeto, così l'avevo pensato io, poi non so, alla fine per me è uguale, decidiamo pure assieme :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto