Grisham, John - Il cliente

Alessio82

New member
Mark sway ha solo undici anni quando assiste involontariamente al suicidio di un avvocato di New Orleans. prima di morire, l'uomo gli rivela un terrificante segreto sull'assassinio di un senatore della Louisiana e sul mafioso accusato di esserne il mandante. si tratta di un informazione che può dare una svolta decisiva all'imminente processo. un'informazione che l'FBI vuole a ogni costo fare sua e che la mafia è disposta con ogni mezzo a tenere nascosta.
 

Hoya

Duck Member
L'ho letto parecchio tempo fa e mi è piaciuto :wink:
 

ROSEMARY

***Chef Member***
l'ho finito di leggere questa notte.........proprio un bel libro...concordo con mado84...degno del miglior grisham! :D
 

abramita

New member
E' l'ultimo libro di grisham che ho letto volentieri , quelli successivi non mi sono piaciuti piu' di tanto.
Meglio il libro che il film anche se devo dire che il film si è avvicinato molto alla trama.
Consiglio sempre La Giuria, in assoluto il libro piu' bello di Grisham.
 

Robby

New member
Questa notte ho fatto le ore piccole per finirlo... Mi è piaciuto anche se il personaggio del ragazzino ad un certo punto mi ha un po' infastidito: agiva e pensava troppo come un adulto navigato...
 

pegaso

New member
bellissimo libro

Letto tanti anni fa me lo ricordo come un bel libro secondo solo a l'uomo della pioggia
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
So che non il mio genere, quindi la valutazione finale parte già svantaggiata, ma pur riconoscendo a Grisham una scrittura scorrevole, anche se molto semplificata, devo sottolineare l'assurdità della storia, piena di falle e di punti oscuri. Tanto rumor per nulla.
 
Alto