XIV Sfida letteraria - Sondaggio di ballottaggio

Quale tema scegli?


  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Eccoci qui,come già per il GdL,al secondo sondaggio.
Come il nostro paese che non è riuscito ad avere la maggioranza di governo,anche qui ci adeguiamo e torniamo al voto :wink:.

Però noi a differenza loro riusciremo a metterci d'accordo,vero?

Siete dunque tutti invitati a rivotare tra i 2 temi che hanno raggiunto lo stesso punteggio (10).
Vi dò sempre una settimana per farlo,così la sfida partirà più in là e avrete tempo per concludere i vari GdL e mg in corso.
Ovviamente potrete votare solo per uno dei due.

Buona votazione :YY !
 

ayla

+Dreamer+ Member
Nobel senza nessun tentennamento...ma se vincono i racconti non mi lamento!:mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io Nobel, ci sono veramente tante belle letture da pescare nel mucchio, letture Doc :)
 

risus

New member
Nobel, ovvio... l'ho proposto io!!!!
(rubando l'idea a Isola :mrgreen::mrgreen: )
:wink:
 

Jessamine

Well-known member
Io ho votato i racconti, ma solo perché era la mia proposta.
In realtà anche i Nobel mi sembrano un tema meraviglioso, quindi! :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato Nobel anche se non so di che si tratta questa sfida

Vatti a dare un'occhiata alle sfide precedenti così magari potrai partecipare anche tu :wink:.
Cmq la sfida consiste nella lettura di 5 libri che avranno come filo consuttore il tema vincitore del sondaggio.
Ad ogni inizio e fine libro bisogna comunicare la data nel 3d apposito e poi postare la recensione in piccola biblioteca.
Alla fine della sfida ogni utente riceverà dall'utente che ha finito prima 3 domandine sui libri letti.
 

risus

New member
Ho votato i Nobel ma mi sa che in casa non ne ho :OO
se li hai già letti tutti è un conto, altrimenti non ci credo che
non hai in casa un libro di
Pirandello Saramago Mann GabrielGarciaMarquez Hemingway
e mi fermo qui, giusto 5 nomi per fare la cinquina, ma ce ne sono altri altrettanto famosi
che anche se non hai in casa sono facilmente reperibili (amici, biblioteca)...
e poi, proprio tu, non mi dirai che non hai un libro della DELEDDA!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi sa che alla fine di raccolte di racconti che voglio davvero leggere ne ho solo 2/3...mi sono già divorata tutte le migliori della serie Racconti d'autore de Il sole 24 ore :W.
Per i Nobel invece sono andata a controllare e ne ho di sicuro 5 in lista desideri: Hesse,Vargas Llosa,Deledda,Lessing,Pamuk.

A questo punto per me potrebbero pure vincere i Nobel anche se non li ho votati :wink:.
 
P

ParallelMind

Guest
non c'è niente di meglio che partecipare per conoscere :)


non mi ricordo se l'ha detto Socrate o Paperoga :mrgreen:

Mi piacerebbe tanto ma ho gia`3 bei volumi di Proust che mi guardano spazientiti sul como`.
Magari il prossimo volentieri ;)
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
se li hai già letti tutti è un conto, altrimenti non ci credo che
non hai in casa un libro di
Pirandello Saramago Mann GabrielGarciaMarquez Hemingway
e mi fermo qui, giusto 5 nomi per fare la cinquina, ma ce ne sono altri altrettanto famosi
che anche se non hai in casa sono facilmente reperibili (amici, biblioteca)...
e poi, proprio tu, non mi dirai che non hai un libro della DELEDDA!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Di Pirandello ne ho tanti e li ho letti, degli altri che hai nominato quelli che ho in casa li ho letti tutti eccetto uno di Hemingway...la Deledda, proprio perché l'ho letta secoli fa, la rileggerei volentieri ma non so che fine hanno fatto i libri! Ma per il resto tabula rasa...però qualche rilettura ci potrebbe stare, anche se vedo che i racconti stanno recuperando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto