Fleischer, Ruben - Gangster Squad

fabiog

New member
Cast : Josh Brolin ( Sgt John O'Mara ), Ryan Gosling ( Sgt Jerry Wooters ), Sean Penn ( Mickey Cohen ), Emma Stone ( Grace Faraday )

Los Angeles anni 50, la città è in mano a Mickey Cohen così il capo della polizia Parker decide di formare una squadra di poliziotti che operando al limite della legge possa porre fine al regno criminale del boss, assegna al serente O'Mara di formare il team, questi insieme al sergente Wooters , innamorato della donna di Cohen, inizia una vera e propria guerra.
Film deludente, mi aspettavo molto di più sia per il cast che per la pubblicità fatta. Il film cerca di essere una copia degli " Intoccabili " di De Palma, ma non arriva mai al suo livello, si basa più su sparatorie che su una trama affascinante ed inoltre c'è un vero e proprio errore storico sull'arresto di Cohen. Peccato poteva essere un ben gangster movie
 

Meri

Viôt di viodi
Non mi è dispiaciuto, anche a me ha ricordato gli Intoccabili. Sean Penn è un grande attore, nonostante la mia antipatia nei suoi confronti.:mrgreen:
 
Alto